Santa Brigida
Buon onomastico Brigida: immagini di auguri da inviare via social
1 Febbraio 2024 - 2:15
Scomparsa di Karol Canu e Giuseppe Contini: ricostruzione e pista investigativa
1 Febbraio 2024 - 12:20
Santa Brigida
Buon onomastico Brigida: immagini di auguri da inviare via social
1 Febbraio 2024 - 2:15
Scomparsa di Karol Canu e Giuseppe Contini: ricostruzione e pista investigativa
1 Febbraio 2024 - 12:20

Uccide il padre e mostra la testa decapitata su YouTube: orrore in Pennsylvania

Ha ucciso il padre ed ha pubblicato sui social un video con la testa decapitata del genitore prima di essere arrestato dalla Guardia Nazionale in Pennsylvania, Stati Uniti.

Justin Mohn ha ucciso il padre in Pennsylvania ed ha pubblicato un video delirante contro Biden

Justin Mohn, 32 anni, è finito dietro le sbarre senza cauzione ed è accusato di omicidio, abuso di cadavere e altre accuse. Il video è circolato per ore su YouTube, raccogliendo più di 5.000 visualizzazioni, prima di essere rimosso. Nel filmato ha descritto il padre come un lavoratore federale e si è scagliato contro l’amministrazione Biden dichiarandosi nuovo presidente ad interim degli Stati Uniti sotto la legge marziale. “L’esercito degli immigrati illegali portati in America da Joe Biden”. Il video è stato rimosso a causa del contenuto violento.

Video esplosione fabbrica di cioccolato in Pennsylvania: 2 morti e 9 dispersi a West Reading

La polizia di Middletown Township è intervenuta sul posto martedì 30 gennaio alle 19:00 dopo che era stato denunciato il decesso di un uomo al procuratore distrettuale della contea di Bucks. Si tratta di Michael F. Mohn. “La chiamata agli operatori di emergenza è arrivata dalla moglie della vittima. Quando gli agenti sono arrivati, hanno localizzato l’uomo deceduto nel bagno” – ha detto la procura in una nota .

“Il figlio della vittima non era presente quando la polizia è arrivata e ha lasciato la zona a bordo del veicolo di suo padre”. Nella vasca da bagno sono stati trovati un machete e un grosso coltello da cucina. Gli agenti hanno anche individuato la testa dell’uomo deceduto all’interno di un sacchetto di plastica che si trovava all’interno di una pentola in una camera da letto al primo piano, vicino al bagno.

Nel filmato l’uomo ha mostrato la testa del genitore in un sacchetto di plastica: ‘Ha tradito il Paese’

Nel video di YouTube, l’uomo si identifica come Mohn e apparentemente legge una dichiarazione scritta e ad un certo punto mostra quella che sembra essere una testa insanguinata all’interno di un sacchetto di plastica trasparente. Ha riferito che il padre è stato un impiegato federale per oltre 20 anni: ‘Ha tradito il suo Paese”. È stato preso in custodia presso la base di Fort Indiantown Gap – sede del quartier generale della Guardia Nazionale della Pennsylvania – poco dopo le 21:25 di martedì 30 gennaio. Non ha opposto resistenza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *