corsi ricercati rete
I corsi più ricercati in rete, quali sono e come funzionano (uno deve essere trading)
8 Aprile 2021
Michele Pasinato
Il volley piange Michele Pasinato, addio a 52 anni all’uomo dei record della squadra del secolo
8 Aprile 2021

Denise Pipitone, spunta anche un profilo fake su Instagram: ‘Sono la vera Denise, vivo a Milano’

Denise Pipitone

Una vicenda che sta assumendo contorni ai limiti del grottesco. A poche ore dall’ufficialità che Olesya Rostova non è Denise Pipitone spunta un profilo Instagram a nome della figlia di Piera Maggio, scomparsa il 1° settembre 2004.

‘Non se Piera è la mia vera madre, volevo dire che sto bene ed ho quello che mi serve’

Non solo, la persona che ha attivato l’account sostiene attraverso una serie di Stories di essere la vera Denise Pipitone e di vivere a Milano. “Ragazzi potreste non crederci ma sono la vera Denise. Ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Io ero molto piccola quando è successo quello che è successo. La verità è che non so se Piera è la mia vera madre, comunque volevo solo dire che qua sto bene e ho tutto quello che mi serve” – ha scritto la persona che sostiene di essere la piccola scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

L’account è stato creato a ridosso della messa in onda di Chi l’ha visto con l’utente che ha indicato anche un indirizzo (Cap Bastioni di Porta Venezia, Milano) tra le informazioni oltre all’incipit: “Sono la vera Denise”.

Denise Pipitone, sul profilo fake indicato anche un indirizzo: ‘Presto mi farò vedere’

Come foto profilo, come evidenziato nelle Stories, ha utilizzato un’immagine ricostruita dagli esperti. “Ma presto mi farò vedere, chiarirò in privato. Non ho intenzione di farlo in tv” – ha aggiunto a chi la esortava a non prendere in giro una mamma che sta soffrendo da quasi 20 anni per la scomparsa della figlia. Il profilo Instagram, seguito da quasi 1000 utenti, è stato prontamente segnalato da numerosi iscritti e, dopo le numerose Stories in modalità domanda e risposta, non ci sono ulteriori segnali da parte da chi ha creato l’account a nome di Denise Pipitone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *