Alica Schmidt, l’atleta ha partecipato a mondiale e Olimpiade: ‘Ma guadagno sui social per vivere’
27 Ottobre 2023 - 14:15
Morgan stronca Bellissima a X Factor, la replica al vetriolo del produttore: ‘Mai un successo’
27 Ottobre 2023 - 16:30
Alica Schmidt, l’atleta ha partecipato a mondiale e Olimpiade: ‘Ma guadagno sui social per vivere’
27 Ottobre 2023 - 14:15
Morgan stronca Bellissima a X Factor, la replica al vetriolo del produttore: ‘Mai un successo’
27 Ottobre 2023 - 16:30

Roma, rottweiler precipita dal terzo piano e travolge 28enne incinta

Una 28enne incinta al secondo mese è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale dopo essere rimasta schiacciata da un cane rottweiler caduto dal terzo piano di una palazzina non lontano da Piazza di Spagna, a Roma.

La 28enne incinta è stata travolta dal rottweiler vicino Piazza di Spagna, ricoverata d’urgenza: non sarebbe in pericolo di vita

L’episodio è avvenuto intorno alle 12:00 di venerdì 27 ottobre in via Frattina. La giovane è stata trasportata dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I di Roma. Secondo le prime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita.

Monza, rimprovera giovane per una carezza al cane: lo aggredisce e gli stacca parte di orecchio

L’animale è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina che hanno chiuso la strada. La padrona del cane dice di non aver assistito alla scena.

Il cane è morto nonostante il tempestivo intervento dei veterinari, la proprietaria non avrebbe visto nulla

Il rottweiler agonizzante è stato soccorso dai medici veterinari ma per lui non c’è stato nulla da fare. I militari sono al lavoro per capire come mai il cane sia caduto dal terrazzo di quell’appartamento. Fra le ipotesi anche quella che il cane possa essere sfuggito ai proprietari in un attimo di distrazione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *