Il cane non ha i documenti per viaggiare, Kola abbandonata da una famiglia in aeroporto a New York
29 Novembre 2021 - 20:09
Sud Sardegna, tragico incidente sulla statale 17: muoiono 32enne madre di 3 figli e un conosciuto dj
29 Novembre 2021 - 22:05
Il cane non ha i documenti per viaggiare, Kola abbandonata da una famiglia in aeroporto a New York
29 Novembre 2021 - 20:09
Sud Sardegna, tragico incidente sulla statale 17: muoiono 32enne madre di 3 figli e un conosciuto dj
29 Novembre 2021 - 22:05

Salerno piange un’altra giovane mamma: muore a 29 anni Giusy Pintozzi

Salerno piange un’altra giovane mamma pochi giorni dopo la scomparsa di Emanuela Orilia. La ventinovenne Giusy Pintozzi ha lottato con tutte le sue forze per vincere il terribile male che l’ha sottratta all’affetto dei suoi cari in un’uggiosa giornata di fine novembre. Un dolore atroce per i tre figli e per i congiunti tutti che fino all’ultimo avevano sperato che la giovane donna riuscisse a vincere la sua battaglia più difficile.

Giusy Pintozzi ha lottato come una leonessa contro un terribile male, era madre di tre figli,

Appena si è diffusa la notizia del decesso in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sui profili social tra commossi ricordi e frasi toccanti. “Ci sarebbe da scrivere un libro su di noi ma più su di te uniti prima e il dopo e un futuro anche se nn ci stai più il destino ha giocato a modo suo brutto e ti ha portato via dove andrai vivrai in eterna vita tranquilla” – ha scritto un’amica su Facebook.

Hai lottato fino al ultimo come una leonessa ora che sei un Angelo vola più in alto che puoi veglia sempre sui tuoi figli e dai la forza alla tua famiglia che insieme a te hanno lottato anche loro, io voglio ricordarti com’eri e sempre con quel sorriso” – si legge nel post pubblicato da una cugina. Giusy Pintozzi era finita in coma il 1° novembre e da quel momento in tanti si erano stretti ai familiari nella speranza di rivederla sorridere e scherzare.  

I funerali martedì 30 novembre alla chiesa della Santissima Annunziata

funerali saranno celebrati martedì 30 novembre alle 16.45 presso la chiesa della Santissima Annunziata di via Portacatena. Inconsolabili  i figli Tommaso, Claudio e Arianna, il papà Marcello, la mamma Nicolina Maresca, le sorelle Giorgia e Martina, i nipoti Simone e Mattia, la nonna, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *