Femminicidio Alessandra Matteuzzi: ‘Come andava conciata’, web in rivolta
25 Agosto 2022 - 21:17
Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio si è sposata: ‘Non ho ancora realizzato’ (Video e Foto)
26 Agosto 2022 - 0:01
Femminicidio Alessandra Matteuzzi: ‘Come andava conciata’, web in rivolta
25 Agosto 2022 - 21:17
Uomini e Donne, l’ex tronista Sabrina Ghio si è sposata: ‘Non ho ancora realizzato’ (Video e Foto)
26 Agosto 2022 - 0:01

San Marino piange anche Giada Penserini: la 16enne non ce l’ha fatta, nell’incidente era morto Simone De Luigi

Non ce l’ha fatta la 16enne Giada Penserini che la notte fra il 21 e il 22 agosto è rimasta coinvolta in un incidente sulla via Popilia a Rimini in cui è deceduto il 18enne Simone De Luigi.

Giada Penserini era rimasta coinvolta con l’amico in un incidente in scooter a Rimini

Entrambi originari di San Marino, viaggiavano in sella ad uno scooter Benelli 125 che si è scontrato con una Mini intorno alle 23:30. Il giovane centauro aveva imboccato l’Adriatica in direzione Ravenna.

Il violento impatto con l’asfalto, dopo essere stati scaraventati a 100 metri di distanza, non ha dato scampo a De Luigi che è deceduto dopo poche ore mentre la ragazza è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini di Cesena dove ha subito l’amputazione del piede.

Venerdì 26 agosto i funerali di Simone De Luigi

I medici hanno fatto il possibile per salvarla ma il suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di giovedì 25 agosto. Giada Penserini e Simone De Luigi erano stati compagni di scuola al liceo scientifico di San Marino. Nella Repubblica del Titano saranno celebrati i funerali di Simone De Luigi alle 15 al Santuario del Cuore immacolato di Maria a Valdragone.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *