Salerno, De Luca Industria Grafica e Cartaria dedica il calendario artistico a Irene Kowaliska
4 Gennaio 2024 - 19:35
Britney Spears annuncia il ritiro dalla musica e poi disattiva il profilo Instagram
4 Gennaio 2024 - 20:45
Salerno, De Luca Industria Grafica e Cartaria dedica il calendario artistico a Irene Kowaliska
4 Gennaio 2024 - 19:35
Britney Spears annuncia il ritiro dalla musica e poi disattiva il profilo Instagram
4 Gennaio 2024 - 20:45

Sanremo, corpo ritrovato in un canale sotterraneo: si teme si tratti di 25enne scomparso

Saranno necessari ancora alcuni accertamenti, che saranno eseguiti venerdì 5 gennaio, ma è quasi certo che il cadavere trovato nel pomeriggio di giovedì 4 gennaio in un canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, a Sanremo, dove passa il torrente San Romolo, appartenga a Danilo Fedele, 25 anni, dato per scomparso lo scorso 30 dicembre dalla città dei Fiori.

Il cadavere è stato rinvenuto nel canalone sotterraneo di via Pietro Agosti, potrebbe essere Danilo Fedele

Al momento non è ancora possibile stabilire le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato col dirigente Saverio Aricò, i vigili del fuoco e il medico legale. Il corpo si trovava in mezzo a dell’acqua ed era vestito. Gli investigatori cercheranno di acquisire i filmati delle telecamere cittadine, per capire se sia entrato nel tunnel da solo o in compagnia.

Sanremo, gioca 3 euro e vince 217mila euro al Casinò

Il 25enne è scomparso a Sanremo il 30 dicembre

La polizia lo avrebbe trovato durante le ricerche nel territorio. Danilo Fedele era scomparso dall’appartamento in cui viveva da solo a Sanremo e non aveva più dato notizie di sé nemmeno agli amici che lo aspettavano per organizzare la festa di Capodanno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *