Magalli Cirillo Volpe
Adriana Volpe, Magalli e Cirillo, botta e riposta senza freni a colpi di dati d’ascolto e stoccate al veleno (VIDEO)
8 Luglio 2020
Santa Veronica
Buon onomastico Veronica oggi 9 luglio: immagini di auguri da inviare via social
9 Luglio 2020

Scarpe Lidl mania: pagate 500 euro su eBay, costano 13 euro ma in Italia…

lidl eBay

Le scarpe da ginnastica con marchio Lidl sono in vendita a 13 euro non sono disponibili in tutti gli store d’Europa.

Il post su Facebook di Lidl Italia

Nonostante ciò la calzatura, dal prezzo economico, ha fatto il giro del web ed ha conquistato anche i consumatori italiani che hanno tempestato di messaggi le pagine social di Lidl Italia per comprendere quanto le ricercatissime scarpe da ginnastica saranno disponibili nel Bel Paese.

“Ormai è un pensiero fisso. Anche se, almeno in Italia, per il momento tocca accontentarsi del desiderio” – la risposta della catena di supermercati con un post condisivo su Facebook.

Scarpe da ginnastica Lidl, in Italia non sono ancora in vendita, boom di richieste on line

In attesa che le sneaker economiche arrivano anche nei punti vendita italiani in molti si sono fiondati sul web per acquistarle on line. Alcuni i media inglesi hanno riferito che c’è chi è arrivato a spendere 500 euro per assicurarsi le calzature dell’estate 2020. “In alcuni casi hanno pagato su eBay un costo trenta volte superiore a quello di listino”.

Scarpe Lidl, su eBay pagate fino a trenta volte il prezzo di listino

Da rilevare che la la linea di abbigliamento “streetwear” della Lidl presenta prezzi decisamente economici: 12,99 euro per le scarpe, 3,99 per le ciabatte, 0,99 per i calzini e 3,99 per le t-shirt.

I colori accattivanti hanno evidentemente fatto il resto e spinto i consumatori italiani a ricercarli in rete visto che non sono ancora disponibili nei punti venditi dello stivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *