Una donna originaria di Salaparuta, in provincia di Trapani è morta nella tarda serata di giovedì 11 maggio. Domenica De Gregorio, 57 anni, è deceduta in un incidente stradale che si è verificato sulla statale 115, in località Bordea, alle porte di Sciacca, nell’Agrigentino. 

Il violento impatto è risultato fatale a Domenica De Gregorio, tre persone sono rimaste ferite

A scontrarsi frontalmente, all’altezza dello store Unieuro, sono state due autovetture: una Jeep Renegade e un’Opel Corsa. A bordo di quest’ultima vettura, nel sedile posteriore, viaggiava la vittima. Il conducente e il passeggero del sedile anteriore sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Sciacca Giovanni Paolo II insieme all’uomo che era al volante della Renegade.

Per diverso tempo la strada è rimasta chiusa al traffico per dare la possibilità ai mezzi di soccorso di intervenire e rimuovere le vetture rimaste coinvolte nell’incidente mortale nell’agrigentino. Costernazione e incredulità a Salaparuta per la notizia dell’improvvisa morte di Domenica De Gregorio.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *