Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: la prima dedica a Céline Blue
12 Maggio 2023 - 9:34
Napoli, dopo lo scudetto le possibili partenze eccellenti a fine stagione
12 Maggio 2023 - 10:20
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: la prima dedica a Céline Blue
12 Maggio 2023 - 9:34
Napoli, dopo lo scudetto le possibili partenze eccellenti a fine stagione
12 Maggio 2023 - 10:20

Sciacca, scontro frontale sulla statale 115: muore 57enne di Salaparuta

Una donna originaria di Salaparuta, in provincia di Trapani è morta nella tarda serata di giovedì 11 maggio. Domenica De Gregorio, 57 anni, è deceduta in un incidente stradale che si è verificato sulla statale 115, in località Bordea, alle porte di Sciacca, nell’Agrigentino. 

Il violento impatto è risultato fatale a Domenica De Gregorio, tre persone sono rimaste ferite

A scontrarsi frontalmente, all’altezza dello store Unieuro, sono state due autovetture: una Jeep Renegade e un’Opel Corsa. A bordo di quest’ultima vettura, nel sedile posteriore, viaggiava la vittima. Il conducente e il passeggero del sedile anteriore sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Sciacca Giovanni Paolo II insieme all’uomo che era al volante della Renegade.

Per diverso tempo la strada è rimasta chiusa al traffico per dare la possibilità ai mezzi di soccorso di intervenire e rimuovere le vetture rimaste coinvolte nell’incidente mortale nell’agrigentino. Costernazione e incredulità a Salaparuta per la notizia dell’improvvisa morte di Domenica De Gregorio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *