Femminicidio in provincia di Catania, 46enne uccisa a Bronte dal marito dal quale si stava separando davanti all’anziano che assisteva
8 Settembre 2021
Bambino australiano si perde nel bosco: lo ritrovano dopo 3 giorni
8 Settembre 2021

Salerno, Guglielmo Belmonte è stato visto a Bologna: le immagini del 24enne ad Amalfi

Guglielmo Belmonte

Nuova segnalazione che accende le speranze dei familiari di Guglielmo Belmonte dopo gli avvistamenti a Cetara ed Amalfi risalenti allo scorso week end. Su Facebook la madre, Rita Francese, ha riferito che il 24enne di Salerno è stato visto a Bologna. Dal momento in cui ha perso le tracce del figlio la docente di informatica aggiorna costantemente la pagina social con la speranza che qualcuno possa fornire ulteriori elementi utili a ritrovare il figlio.

La madre su Facebook: ‘Avvistato a Bologna’

Il tam tam social è scattato dalle ore successive alla scomparsa di Guglielmo Belmonte che non dà notizie di sé da venerdì 3 settembre. La madre del giovane scomparso ha pubblicato anche alcune foto relative all’avvistamento ad Amalfi. Prima di allontanarsi da Salerno lo studente della Luiss era stato visto in Piazza San Francesco da dove si collegherà mercoledì 8 settembre la trasmissione Chi l’ha visto in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *