Brignone
Federica Brignone, non è uno scherzo: storica Coppa del Mondo dopo il rinvio, il retroscena
12 Marzo 2020
polizia penitenziaria barbara d' urso video
Barbara d’Urso si scusa con la Polizia penitenziaria, ma è scontro con il segretario del sindacato: ‘Ha imparato a memoria il discorso’ (VIDEO)
12 Marzo 2020

Antonio Diplomatico, sindaco di Boscoreale, ha deciso di informare via web i cittadini del comune napoletano sugli ultimi sviluppi legati allemergenza coronavirus.

Il sindaco di Boscoreale trasforma il coronavirus in ‘coronarovirus’

L’intervento, però, si è trasformato in un’incredibile ed esilarante sequenza di strafalcioni con il video che, subito dopo essere stato diffuso in rete, è diventato immediatamente virale. Diplomatico ha anche modificato il nome del terribile virus che ha ‘paralizzato’ l’Italia: da coronavirus a “coronarovirus” (ripetuto in ben tre circostaze).

Antonio Diplomatico: ‘Non sono stati registrati sieropositivi’

Non è passato inosservato anche il passaggio sulle fuck news invece che fake news con Diplomatico che ha tranquillizzato i concittadini assicurando che non “sono stati registrati sieropositivi”.

‘Si può uscire per un caffè, ma da soli’

Finito qui? Il sindaco si è soffermato anche sui comportamenti da tenere dopo le nuove restrizioni de il Governo. “Si può anche uscire per un caffè, ma da soli” – misura contraria alle disposizioni prese (tra l’altro i bar sono chiusi).

La chiusura è un messaggio all’insegna dell’ottimismo: “Insieme si potrà sconfiggere il coronarovirus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *