festa-del-papa-
Festa del Papà: cinque frasi da inviare via WhatsApp o condividere sui social
18 Marzo 2021
Messaline
Ciao Darwin 8, 4ª puntata con le Messaline (foto e nomi): la replica su Mediaset Play
19 Marzo 2021

Sonia Battaglia non ce l’ha fatta, la 54enne aveva iniziato a star male dopo la somministrazione del vaccino

Sonia Battaglia

Sonia Battaglia non ce l’ha fatta ed è deceduta dopo una drammatica odissea durata 15 giorni. Il figlio, Mario Conte, aveva lanciato un appello via Facebook nel tentativo disperato di salvare la madre che ha iniziato a sentirsi male dopo aver effettuato il vaccino AstraZeneca.

Il figlio ha raccontato l’odissea della 54enne dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca

Il congiunto aveva chiarito che la cinquantaquattrenne di Napoli stava bene e che le sue condizioni sono gradualmente peggiorate il 1° marzo dopo la somministrazione del vaccino. Nel giro di pochi giorni la donna è passata da febbre e vomito alla paralisi più totale fino al ricovero all’Ospedale del Mare dove è morta ieri, 18 marzo. Decesso sul quale la famiglia, sconvolta e incredula per quanto accaduto, chiederà di fare chiarezza.

La dedica di Mario Conte: ‘Sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita’

Tanti i messaggi di cordoglio condivisi sui social per Sonia Battaglia. Il figlio, Mario Conte, l’ha ricordata con un post pubblicato sul profilo Facebook:Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita. Te ne sei andata oggi alle 9:00 per un vaccino, per un senso civico.Tu che mi chiamavi la mattina per chiedere come stai ? Tu che mi facevi i complimenti per tutto , mi dicevi che ero bellissimo anche quando mi svegliavo la mattina .Tu che pensavi prima a noi che a te e che hai fatto di tutto per i tuoi figli e per tuo marito”.

Sonia Battaglia con il figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *