Coppa Italia 2022 all’Inter, Bonolis: ‘I rigori c’erano, i loro gol su rimpalli’ (VIDEO)
12 Maggio 2022
Esplode stomaco dopo aver bevuto bicarbonato: 43enne modenese ha rischiato di morire
12 Maggio 2022

Thailandia, pizzaiolo gourmet bresciano si schianta contro un palo e muore a Pattaya

In un tragico incidente nel cuore della notte a Pattaya, in Thailandia, è morto il pizzaiolo gourmet bresciano, Matteo Attianese, da tempo al lavoro presso la rinomata Cascina dei Sapori di Rezzato di Antonio Pappalardo.

Secondo il giornale on line Pattaya News il 40enne ha impattato violentemente con la sua moto contro un palo dell’energia elettrica ed è stato rinvenuto a faccia in giù e in una pozza di sangue alle 3 del mattino di mercoledì 11 maggio.

Il 40enne Matteo Attianese era originario di Rezzato: l’impatto fatale nella notte a Pattaya

Dai rilievi sarebbe emerso che la vittima non indossava il casco al momento dell’incidente. Testimoni hanno riferito che Matteo Attianese stava guidando a velocità estremamente elevata prima di perdere il controllo del mezzo, una  Yamaha. La polizia di Pattaya sta controllando le riprese delle telecamere a circuito chiuso nelle vicinanze per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il pizzaiolo gourmet bresciano ha vissuto a Rezzato fino a settembre 2019 per poi trasferirsi a Jomtien, in Thailandia, dove ha aiutato un collega italiano ad aprire una pizzeria. Era stato anche ospite delle cucine del famoso chef Gordon Ramsay. Non mancava mai di tornare alla Cascina dei Sapori ogni volta che rientrava in Italia. Oltre ai colleghi e amici di una vita lo piangono i genitori che vivono in Franciacorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.