buon onomastico Simone
Buon onomastico Simone – Simona, oggi 28 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
28 Ottobre 2021
Consumano rapporto intimo in un’antica pagoda in Thailandia: residenti infuriati, coppia ripresa e multata
28 Ottobre 2021

Morto a 24 anni dieci giorni dopo il vaccino a Trento, l’autopsia: ‘Emorragia cerebrale’, aperta inchiesta

Chiede che venga fatta luce sulle cause del decesso la madre del 24enne Traian Calancea, trovato morto nella camera da letto a Trento mercoledì 20 ottobre. Dieci giorni prima del decesso il giovane aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. Ad alimentare i dubbi di una possibile correlazione tra il siero e la morte l’esito dell’autopsia secondo la quale il giovane è stato stroncato da un’emorragia cerebrale. L’accertamento è stato eseguito dalla dottoressa Giovanna Del Balzo, dell’Università di Verona alla presenza dei periti di parte nominati dalla famiglia (la mamma e il fratello di Traian).

Traian è stato trovato privo di vita dalla madre: ‘Era un ragazzo sportivo’

Svetlana Rosca, la madre di Traian, ha presentato denuncia ai carabinieri e la Procura di Trento ha aperto un fascicolo di inchiesta per indagare sulla possibile correlazione tra un decesso e la vaccinazione anti-Covid. “Era un ragazzo sportivonon aveva problemi di salute” – ha ripetuto più volte la donna. Appena disponibili i legali di famiglia (Renate Holzeisen e Alessandro Fusillo) sottoporranno ulteriori campioni ai consulenti di parte com’è stato evidenziato da L’Adige. Una vicenda che sembra presentare analogie con il caso di Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante deceduta dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca in occasione di un open day.

Come evidenziato dalla relazione depositata dal medico legale ed ematologo la giovane “non aveva patologie pregresse e non aveva preso nessun farmaco”. Viene evidenziato che la morte per trombosi “è ragionevolmente da riferirsi a un effetto avverso da somministrazione del vaccino anti Covid”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *