jessica novaro
Delitto di Vellego, il patrigno avrebbe sparato a Jessica Novaro: spuntano nuovi dettagli
8 Dicembre 2020
Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero in crisi: gli indizi che allarmano i fan
8 Dicembre 2020

William Shakespeare si è vaccinato, nessun dubbio amletico per un 81enne di Coventry

Shakespear coronavirus V Day

William Shakespeare è stato il primo uomo a ottenere il vaccino contro il coronavirus nel Regno Unito. Non si tratta di una burla o di una fake news. L’81enne ha conquistato la ribalta oggi, martedì 8 dicembre, per essere il primo uomo ad essere vaccinato nel giorno del V-Day in Gran Bretagna. L’uomo è stato preceduto solo dalla novantunenne Margaret Keenan.

William Shakespeare, l’omonimo del drammaturgo si vaccina e la sua storia fa il giro del mondo

Shakespeare ha ricevuto l’iniezione all’ospedale universitario di Coventry, a sole 20 miglia da Stratford-Upon-Avon, luogo di nascita del drammaturgo inglese. L’incredibile omonimia ha scatenato la fantasia dei britannici. Alcuni scherzosamente sottolineato che dopo il vaccino effettuato dallo Shakespeare “dei giorni nostri” non si potrà parlare del vaccino come la commedia degli errori.

Per l’81enne nessun dilemma sul vaccino

Altri hanno evidenziato che la sua espressione tranquilla fosse il miglior messaggio per dimostrare che non bisogna aver paura di sottoporsi al vaccino. “Essere vaccinati o non essere vaccinati questo è il dilemma”. Non per l’81enne che non ha esitato a ricevere la dose per poter allontanare l’incubo del Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *