Fedez Chiara Ferragni
Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per evitare il lockdwon: ‘Ragazzi utilizziamo la mascherina’ (VIDEO)
19 Ottobre 2020
Lilli Gruber otto e mezzo
Lilli Gruber conduce Otto e Mezzo da casa (VIDEO)
19 Ottobre 2020

Sarah Slave, esibizione scandalo a La Zanzara con la complicità di Cruciani: Parenzo senza parole

Sarah Slave La Zanzara

Sarah Slave è stata protagonista di un momento decisamente osé nel corso de La Zanzara, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo. In studio la temperatura si è decisamente alzata nel momento in cui ha fatto il suo ingresso la bionda ed efebica Sarah nel corso della puntata andata in onda giovedì scorso (15 ottobre). 

L’autoironia dell’attrice a La Zanzara

La trentunenne attrice italiana di film hardcore, appena rientrata dai set a luci rosse dell’Est Europa. La giovane perfomer ha risposto con autoironia alle piccanti domande curiosità dei due intervistatori illustrando il proprio lavoro a Praga davanti alle telecamere nonché agli scabrosi dettagli circa le performance più estreme.

La performance audace di Sarah Slave con dedica speciale

In chiusura di puntata, Giuseppe Cruciani ha attivato, in diretta radio e in rispetto del distanziamento con un telecomando remoto giocattolo erotico che la esuberante attrice indossava sotto ai propri abiti. 

Una dedica, sonora e in favore di microfono, per le gesta di Howard Stern: il conduttore che ha scandalizzato il pubblico della radio negli Stati Uniti durante l’ultimo ventennio del secolo scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *