Enzo Barone
Napoli, il neomelodico Enzo Barone si difende a Pomeriggio 5: ‘Non c’erano decine di invitati alla comunione, la festeggiata è una mia parente’
19 Ottobre 2020
Sarah Slave La Zanzara
Sarah Slave, esibizione scandalo a La Zanzara con la complicità di Cruciani: Parenzo senza parole
19 Ottobre 2020

Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per evitare il lockdwon: ‘Ragazzi utilizziamo la mascherina’ (VIDEO)

Fedez Chiara Ferragni

Il premier Giuseppe Conte si affida a Fedez e Chiara Ferragni per diffondere un importante messaggio social in relazione alle misure da seguire per contenere l’epidemia da Covid 19.

Fedez su Stories: ‘Abbiamo ricevuto la telefonata inaspettata del premier’

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del consiglio che ha chiesto un aiuto a me ed a mia moglie” – ha riferito il cantante via Instagram Stories. “C’è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina e io mi sto sforzando per trovare il modo più convincente possibile”.

‘Chiesto un aiuto per sensibilizzare i giovani ad utilizzare la mascherina’

Il rapper ha sottolineato che l’Italia si trova in una situazione molto delicata. “Non ci possiamo permettere un nuovo lockdown e che in qualche modo il destino ed il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto possiamo evitare lo scenario più brutto che abbiamo vissuto nei mesi scorsi. Mi raccomando ragazzi utilizziamo la mascherina”.

Fedez: ‘Non ci possiamo permettere un nuovo lockdown’, le reazioni social

Non sono mancate le polemiche sui social con alcuni utenti su Twitter che non hanno nascosto incredulità e stupore rispetto alla scelta del premier ed altri che l’hanno promessa a pieni voti evidenziando il grande seguito dell’ex giudice di X Factor e di Chiara Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *