Mike Tyson
Tyson-Roy Jones jr, Iron Mike beffato dai giudici: domina ma il match termina in parità, il ricordo di Maradona (VIDEO)
29 Novembre 2020 - 7:04
Bruno Conti Maradona
Bruno Conti si inginocchia davanti all’immagine di Maradona ai Quartieri Spagnoli (VIDEO)
29 Novembre 2020 - 17:21
Mike Tyson
Tyson-Roy Jones jr, Iron Mike beffato dai giudici: domina ma il match termina in parità, il ricordo di Maradona (VIDEO)
29 Novembre 2020 - 7:04
Bruno Conti Maradona
Bruno Conti si inginocchia davanti all’immagine di Maradona ai Quartieri Spagnoli (VIDEO)
29 Novembre 2020 - 17:21

Kristel Bulgari, avance audaci a Parenzo: ‘Ho un sogno ricorrente’, la promessa di Cruciani

Sono pazza di David Parenzo, ho un sogno erotico che vorrei realizzare con lui”. La sexy star Kristel Bulgari è intervenuta nel corso della puntata del 27 novembre de La Zanzara. Durante la conversazione con Giuseppe Cruciani la sensuale salernitana ha rivelato di essere innamorata follemente del giornalista.

Kristel Bulgari: ‘Sono pazza di Parenzo, ecco cosa sogno di fare con lui’

“Voglio fare un saluto speciale al mio adorato cucciolo Parenzo, gli ho mandato un video particolare che non so se ha visto” – ha esordito Kristel Bulgari. Pronta la replica del vulcanico opinionista che ha definito osceno il filmato inoltrato dall’audace star.

A questo punto la salernitana ha riferito che da tempo ha un ricorrente sogno su Parenzo. “Sogno di farmi baciare i piedi da lui mentre mi guarda negli occhi, David non puoi deludermi”. Avance che il quarantaquattrenne padovano ha rispedito al mittente: “Più facile che voti per la Lega”.

La replica di David Parenzo: ‘Più facile che voti Lega’

Sulla questione è intervenuto Cruciani che ha promesso a Kristel che farà in modo di realizzare il suo sogno. “Se non vuole farlo con i piedi, va bene anche se bacia i tacchi. Sei sposato? Quando hanno la fede la situazione mi intriga ancora di più”.

Durante l’intervista la sexy star salernitana ha svelato alcuni aneddoti. “Ho diversi schiavetti. Sono un essere speciale perché sono ermafrodita”. Kristel Bulgari ha raccontato che un esponente politico della sinistra le ha offerto 1500 euro per trascorrere una notte con lei: “Facemmo anche una foto, non dico come andò a finire”.

La sexy star salernitana Kristel Bulgari

Gli aneddoti di Kristel Bulgari: ‘Un esponente politico della sinistra mi offrì 1500 euro’

La t-girl ha raccontato di aver vissuto una situazione singolare con “uno schiavetto milanese”. “Quando vado a Milano questa persona viene a prendermi e mi porta in giro per i centri commerciali e mi fa acquistare quello che voglio. In cambio vuole soddisfare le sue fantasie con i piedi, una volta decise di farlo nel parcheggio del centro commerciale”.

La promessa di Giuseppe Cruciani

Kristel ha rivelato di aver ricevuto richieste molto particolari ed, in alcuni casi estreme, ed ha strappato la promessa di Cruciani di realizzare il suo sogno erotico con Parenzo. “Gli faremo vivere momenti di vera sottomissione” – ha sottolineato il conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *