Iran, la 23enne Hananeh e la 32enne Ghazaleh uccise durante le proteste per la morte di Mahsa Amini
24 Settembre 2022 - 23:54
GF Vip, Elenoire Ferruzzi piange sulle spalle di Luca Salatino dopo la lite: il bacio sulla schiena (VIDEO)
25 Settembre 2022 - 6:50
Iran, la 23enne Hananeh e la 32enne Ghazaleh uccise durante le proteste per la morte di Mahsa Amini
24 Settembre 2022 - 23:54
GF Vip, Elenoire Ferruzzi piange sulle spalle di Luca Salatino dopo la lite: il bacio sulla schiena (VIDEO)
25 Settembre 2022 - 6:50

Sposa abbandonata il giorno delle nozze: banchetto e balli con gli invitati, la reazione dell’ex

Ha preso una decisione singolare dopo essere stata abbandonata sull’altare il giorno delle nozze.

La mattina delle nozze Kayley Stead ha appreso del dietrofront dello sposo

La 27enne Kayley Stead, che vive a Portmead, nel distretto di Swansea, in Galles, doveva convolare a nozze con Kallum Norton, 24 anni, ma quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si è trasformato in un incubo. L’uomo non si è presentato: “L’ultima volta l’ho sentito il pomeriggio prima delle nozze“. É stato il padre del fidanzato ad avvertirla che non si sarebbe presentato all’altare.

Nonostante la delusione la 27enne ha voluto tenere ugualmente il ricevimento

Nonostante la rabbia e il dolore per essere stata lasciata il giorno delle nozze Kayley Stead non si è persa d’animo ed ha voluto ugualmente festeggiare con parenti ed amici l’inizio di una nuova vita con la speranza di incontrare un giorno la persona giusta con la quale pronunciare il sì più dolce all’altare. Il ricevimento si è così regolarmente svolto  il 15 settembre all’Oxwich Bay Hotel di Gower (Galles).

Kallum Norton

Kallum Norton non ha voluto chiedere scusa alla sposa abbandonata

La 27enne è entrata in abito da sposa, ha scattato numerose foto ed ha tenuto un discorso durante il banchetto. Dopo il taglio della torta ha ballato con i testimoni, i fratelli ed il papà, il 71enne Brian.  Kallum Norton ha riferito al The Sun che non vuole chiedere scusa all’ormai ex fidanzata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *