Liliana Resinovich si è suicidata? I periti: ‘Morte asfittica senza importanti legature e lesioni’
31 Ottobre 2022 - 22:30
Terremoto Cosenza 31 ottobre, notte di Halloween da paura per una scossa di magnitudo 5.1
1 Novembre 2022 - 0:40
Liliana Resinovich si è suicidata? I periti: ‘Morte asfittica senza importanti legature e lesioni’
31 Ottobre 2022 - 22:30
Terremoto Cosenza 31 ottobre, notte di Halloween da paura per una scossa di magnitudo 5.1
1 Novembre 2022 - 0:40

Antonella Fiordelisi su Totti al GF Vip: ‘Mi ha scritto un paio di mesi fa’, saluta Noemi e parla di Zaniolo

Un’uscita che ha fatto rumore e che rischia di creare qualche imbarazzo a Francesco Totti. Antonella Fiordelisi ha fatto il nome dell’ex capitano della Roma mentre conversava con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà al GF Vip.

Antonella Fiordelisi sul messaggio di Totti: ‘Quando mi ha scritto si era già separato da Ilary Blasi’

L’influencer stava parlando del tatuaggio con le iniziali dell’ex (Francesco Chiofalo) quando il collaboratore di Forum, tifoso della Roma, le ha detto che poteva aggiungere Totti nel caso avessero deciso di fidanzarsi. “Totti mi ha scritto” – ha ribattuto la salernitana. Esternazione che ha mandato in subbuglio web.

Nel corso della puntata del 31 ottobre del GF Vip Antonella Fiordelisi ha spiegato di aver trovato un messaggio del pupone tra le richieste di Instagram. “Ha scritto ciao… Non ho il messaggio accettato perché l’ho visto tardi, altrimenti l’avrei accettato” – ha spiegato la schermitrice precisando che il messaggio risaliva a 2-3 mesi fa.

L’ironia dell’influencer: ‘Frequentava già Noemi Bocchi? La saluto’, la rivelazione su Zaniolo

“Mi ha scritto quando si era lasciato da Ilary Blasi” – ha aggiunto con Signorini che ha ribattuto: “Ma però stava con Noemi Bocchi“. Sorridendo Antonella ha ribattuto salutando la compagna di Francesco Totti prima di rivelare che di recente un calciatore le aveva dato appuntamento ma poi non si è presentato. “Il cognome inizia con la Z e gioca nella Roma”.

Evidente il rifermento a Nicolò Zaniolo con la salernitana che ha spiegato che forse non si è presentato perché gli aveva detto che avrebbe partecipato al GF Vip. L’influencer ha ricordato di aver ricevuto messaggi anche da Higuain. “Prima abbiamo conversato normalmente, poi mi ha chiesto foto spinte che non gli ho inviato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *