Benno Neumair, chiesto l’ergastolo: ‘Simula emozioni per sentimenti che non prova’, assente in aula
17 Novembre 2022 - 22:17
Addio Hercules, l’angelo a 4 zampe dei soccorsi: ‘Fu il primo cane ad arrivare a Rigopiano’
18 Novembre 2022 - 13:04
Benno Neumair, chiesto l’ergastolo: ‘Simula emozioni per sentimenti che non prova’, assente in aula
17 Novembre 2022 - 22:17
Addio Hercules, l’angelo a 4 zampe dei soccorsi: ‘Fu il primo cane ad arrivare a Rigopiano’
18 Novembre 2022 - 13:04

Totti e Noemi a Dubai, Ilary Blasi a New York e… Corona fa rumore sul numero dei tradimenti del pupone

Totti, Ilary eNoemi o Totti, Noemi e Ilary se preferite ma la sostanza non cambia. Ormai monopolizzano la cronaca rosa tra indiscrezioni, illazioni, paparazzate e querelle giudiziarie.

Ilary-Blasi-e-Fabrizio-Corona
Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona: ‘Totti avrà tradito Ilary in media 500 volte l’anno, fin quando non era famosa le andava bene’

Non è un mistero che Fabrizio Corona ha il dente avvelenato con la conduttrice televisiva ed in una tv privata ha parlato della separazione dell’anno con esternazioni destinate a far rumore. Il siciliano ha riferito che l’ex capitano della Roma avrebbe ripetutamente tradito Ilary Blasi snocciolando anche numeri e particolari. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa?”. Per l’ex re dei paparazzi il pupone sarebbe stato con 10.000 donne.

“Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio” – ha aggiunto Corona sottolineando che Totti aveva provato a ricomporre i cocci per i figli. “Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia ma lei gli ha detto di no e l’ha sostituito con una sua fotocopia”.

Totti e Noemi Bocci a Dubai

Totti a Dubai per i Globe Soccer Awards, Noemi sfoggia spacco e scollatura vertiginosi

Chissà se l’eco delle dichiarazioni di Fabrizio Corona sarà arrivato fino a Dubai dove Totti è volato con Noemi Bocchi per i Globe Soccer Awards. Le telecamere l’hanno immortalato al Madinat Jumeraiah con la nuova fiamma… Lui in smoking nero, lei in abito nero con scollatura e spacco vertiginosi. “Il Mondiale senza l’Italia è come Roma senza Colosseo. Per noi italiani è inusuale oltre che negativo. Resta comunque una competizione importante e con grandi squadre” – ha riferito il 46enne.

Ilary Blasi vola a New York e cena al ristorante preferito

E Ilary Blasi? Anche lei si è concessa qualche giorno di relax lontana dal frastuono mediatico del Bel Paese. La conduttrice su Stories ha pubblicato una serie di scatti da… New York con cena al Sandro’s. “La mia tappa fissa a New York” – ha scritto la conduttrice.

Ilary Blasi a New York
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *