GF Vip, la reazione del marito di Giaele all’avvicinamento con Antonino, l’ex moglie: ‘Lei dice bugie’
31 Ottobre 2022 - 21:37
Antonella Fiordelisi su Totti al GF Vip: ‘Mi ha scritto un paio di mesi fa’, saluta Noemi e parla di Zaniolo
31 Ottobre 2022 - 23:20
GF Vip, la reazione del marito di Giaele all’avvicinamento con Antonino, l’ex moglie: ‘Lei dice bugie’
31 Ottobre 2022 - 21:37
Antonella Fiordelisi su Totti al GF Vip: ‘Mi ha scritto un paio di mesi fa’, saluta Noemi e parla di Zaniolo
31 Ottobre 2022 - 23:20

Liliana Resinovich si è suicidata? I periti: ‘Morte asfittica senza importanti legature e lesioni’

Liliana Resinovich si è suicidata? Il marito, Sebastiano Visintin, e l’amico, Claudio Sterpin, più volte hanno riferito di non credere a questa ipotesi.

Depositata la perizia dei consulenti della Procura: ‘Il decesso risalirebbe a 48-60 ore prima del ritrovamento’

Nelle scorse ore i consulenti del pm, Fulvio Costantinides e Fabio Cavalli, hanno depositato la perizia che sembra avvalorare la pista dell’estremo gesto. “Morte asfittica tipo spazio confinato (plastic bag suffocation), senza importanti legature o emorragie presenti al collo” – scrivono evidenziando che il decesso dell’ex dipendente regionale risalirebbe  a 48-60 ore circa prima del rinvenimento del cadavere stesso.

Il corpo della 63enne, scomparsa il 14 dicembre a Trieste, fu ritrovato il 5 gennaio all’interno dell’area verde dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni, a poche centinaia di metri dall’abitazione della donna.

Liliana Resinovich: il cadavere non presenta lesioni traumatiche, assenti lesioni da difesa

Il cadavere non presenta lesioni traumatiche possibili causa o concausa di morte, con assenza per esempio di solchi e/o emorragie al collo, con assenza di lesioni da difesa, con vesti del tutto integre e normoindossate, senza chiara evidenza di azione di terzi”. Ora la Procura dovrà decidere se ritenere le indagini completate o se verranno effettuate ulteriori attività. I familiari non credono all’ipotesi del suicidio di Liliana Resinovich.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *