Cesena, potenziamento della linea 94 per Cesenatico
19 Giugno 2023 - 14:15
Ragusa, navette gratis Hybus: cambia la fascia oraria
19 Giugno 2023 - 18:08
Cesena, potenziamento della linea 94 per Cesenatico
19 Giugno 2023 - 14:15
Ragusa, navette gratis Hybus: cambia la fascia oraria
19 Giugno 2023 - 18:08

Antonino Spinalbese pubblica uno scatto con Carolina Stramare: l’avrebbe rimossa per gli insulti

Questa volta ci ha pensato Antonino Spinalbese a confermare indirettamente i rumors sulla svolta sentimentale dopo i baci al GF Vip con Ginevra Lamborghini per una love story che non è mai decollata.

Antonino Spinalbese stregato dall’ex Miss Italia

Antonino Spinalbese, i rumors su Carolina Stramare dopo il bacio a Ginevra Lamborghini

Da tempo si parla di un suo flirt con Carolina Stramare, Miss Italia 2019. La coppia era stata paparazzata da Whoopse lo scorso marzo in compagnia della modella che ha partecipato a Pechino Express con Barbara Prezia (le Mediterranee). I diretti interessati non avevano né confermato né smentito la notizia mentre i gintonic, la fandom dell’hair stylist e Ginevra, sognavano un lieto epilogo tra gli ex gieffini.

Uno sviluppo che non c’è stato mentre sono emerse nuove segnalazioni sul flirt tra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare con quest’ultima che era stata accostata anche ai calciatori Dusan Vlahovic e Radu. Una conferma ulteriore era arrivata da Dagospia e Cosmopolitan ma nessun segnale dall’ex di Belen Rodriguez che ha mantenuto il più stretto riserbo sulla relazione fino a pochi giorni fa quando ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae con la modella.

L’ex gieffino ha pubblicato su Stories lo scatto con la nuova fiamma ma poi la rimuove

Una foto che è stata successivamente rimossa da Antonino Spinalbese ma che molti fan hanno salvato e segnalato. Lo screenshot è stato pubblicato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riferito che l’hair stylist l’avrebbe eliminata per via degli insulti ricevuti. Non è da escludere che l’immagine con Carolina Stramare sia stata pubblicata per errore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *