Sara Tommasi, gravissimo lutto: ‘Grata a Dio per aver recuperato il tempo perso’
21 Febbraio 2022 - 13:46
Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi, Rosica: ‘C’entra un’altra donna’
21 Febbraio 2022 - 19:18
Sara Tommasi, gravissimo lutto: ‘Grata a Dio per aver recuperato il tempo perso’
21 Febbraio 2022 - 13:46
Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi, Rosica: ‘C’entra un’altra donna’
21 Febbraio 2022 - 19:18

Chi è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia ha stregato Dušan Vlahovic 

La vita può cambiare in pochissimo tempo. Ne sa qualcosa Dušan Vlahović che a fine gennaio ha lasciato la Fiorentina per approdare alla Juventus. Un trasferimento non del tutto inaspettato ma che in tanti avevano immaginato si concretizzasse a fine stagione.

Vlahovic frequenterebbe Carolina Stramare dopo la fine del flirt con Mariasole Pollio

In questi mesi per il bomber serbo è cambiato qualcosa anche sotto l’aspetto sentimentale dopo aver chiuso il suo flirt con l’attrice Mariasole Pollio. Secondo alcune indiscrezioni anche la svolta professionale avrebbe determinato la fine della love story con il calciatore che pare volesse concedere le proprie attenzioni alla ‘vecchia signora’ ed al campionato. In realtà secondo alcuni rumors il 22enne starebbe frequentando l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

La sensuale modella 23enne è originaria di Genova ma vive a Vigevano, in provincia di Pavia, con i il papà dopo aver perso prematuramente la madre a causa di una terribile malattia. Prima di partecipare a Miss Italia nel 2019 Carolina Stramare si divideva tra lo studio (si è diplomata al liceo linguistico) e la passione per l’equitazione essendo un’atleta agonista.

La passione per l’equitazione e il trionfo a Miss Italia nel 2019

La svolta è arrivata con il trionfo nell’ottantesima edizione del concorso di bellezza (alcuni giorni fa ha incoronato la miss 2021) dopo aver conquistato la fascia di Miss Lombardia. Ha collaborato con stilisti come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Si dedica ormai da un paio d’anni all’attività di influencer collaborando con molti brand. Su Instagram è seguita da 364mila follower.

Carolina Stramare: dalla rinuncia a L’Isola dei Famosi ai rumors sulla frequentazione con Vlahovic

La modella avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi 2021 ma alla vigilia della partenza dell’Honduras si è ritirata per alcuni problemi familiari. Tra le sue grandi passioni ci sono la cucina e i viaggi oltre alla moda. Frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Secondo i ben informati Carolina Stramare avrebbe festeggiato il compleanno insieme a Dušan Vlahović.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *