Dramma Lorenzo Insigne: la moglie ha perso il figlio
18 Settembre 2022 - 8:35
Can Yaman ad Amici, la reazione di Alessandra Celentano: un allievo lo ‘sfida’ (VIDEO)
18 Settembre 2022 - 17:29
Dramma Lorenzo Insigne: la moglie ha perso il figlio
18 Settembre 2022 - 8:35
Can Yaman ad Amici, la reazione di Alessandra Celentano: un allievo lo ‘sfida’ (VIDEO)
18 Settembre 2022 - 17:29

Arena Suzuki, Ornella Vanoni bacchetta Amadeus per la scelta dei brani: ‘Si sono già rotti le… ‘ (VIDEO)

Nel corso della prima puntata di Arena Suzuki, lo show musicale di Rai 1 riservato ai successi da ballare negli anni ’70, 80 e 90, Ornella Vanoni è stata protagonista di un esilarante siparietto con Amadeus.

Esilarante siparietto tra Amadeus e Ornella Vanoni durante la trasmissione dedicata al revival 70, 80, 90

La cantante ha subito bacchettato il conduttore televisivo per la scelta dei tre brani da eseguire davanti al pubblico de L’Arena di Verona: L’appuntamento, Domani è un altro giorno, C’è una ragione di più. “Avete scelto canzoni tutte datate, io c’ero anche negli anni ’80, 90′ e nel 2000”. Il conduttore ha replicato che il pubblico in sala voleva ballare tre lenti e non c’erano brani migliori.

“Ma vedi si sono già rotti le pa… ” – ha ribattuto prontamente l’artista con il pubblico divertito dall’improvvisato duetto. Non solo quando è partita la base de L’appuntamento Ornella Vanoni ha interrotto l’esecuzione.

‘Scusate ma non ricordo più le basi perché sono vecchie’

“Scusate ma io non le ricordo più perché le basi sono così vecchie. Ragazzi che casino” – ha aggiunto Ornella Vanoni durante l’esibizione ad Arena Suzuki. Poi è intervenuto nuovamente Amadeus con il quale c’è stato un nuovo scambio di battute. Prima dell’ultimo brano la ‘cantante della mala’ ha chiesto una breve pausa. “Perché a Milano non esce almeno a compare il prosciutto sei un cogl…., invece a Roma se non esci è normale”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *