Valencia-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni
18 Settembre 2018 - 16:14
Benevento-Salernitana, in campo dalle 21: probabili formazioni e diretta tv
21 Settembre 2018 - 3:10
Valencia-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni
18 Settembre 2018 - 16:14
Benevento-Salernitana, in campo dalle 21: probabili formazioni e diretta tv
21 Settembre 2018 - 3:10

Belen rompe il silenzio sulla rottura con Iannone: ‘Bla, bla’, la smentita di Corona

Un lungo tira e molla che potrebbe essere giunto all’ultimo capitolo. Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno interrotto la loro love story. La notizia è stata anticipata dal settimanale Chi all’interno della rubrica ‘pillole di gossip’ e confermata successivamente dal giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. Difficile dire se si tratterà di un pit stop, come è accaduto in precedenza, oppure di una rottura definitiva come sostengono fonti vicino alla show girl argentina.

Di certo le indiscrezioni circolate con insistenza nelle ultime ore hanno dato non poco fastidio all’argentina che ha manifestato il proprio disappunto con un post pubblicato su Stories. “Bla, bla Belen incinta, Belen si lascia. Grazie per le vostre attenzioni”.

L’ex ‘re dei paparazzi’ chiude la relazione con Zoe Cristofoli

Dall’altra parte il pilota della Motogp ha pubblicato un messaggio che sembra indirettamente rivolto alla Rodriguez. “Imparate ad amare ragazzi che è la cosa più bella che c’è” – ha riferito l’abruzzese su Instagram Stories. Nel frattempo anche Fabrizio Corona ha interrotto la sua love story con la sinuosa, e tatuata, Zoe Cristofoli.

Due love story che si chiudono quasi in contemporanea e che coinvolgono due ex che non hanno mai nascosto di apprezzarsi. A frenare su un possibile ritorno di fiamma tra Corona e Belen è stato proprio l’ex re dei paparazzi che ha laconicamente affermato che si tratta di una “fake news”. Nelle more anche Stefano De Martino ha confermato di essere tornato single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *