Pretelli Gregoraci
Pierpaolo Pretelli, il padre fa i complimenti ad Elisabetta Gregoraci su Stories: l’ex gieffino pensa ad un fake e pubblica un tweet
4 Luglio 2021
Santa Filomena
Buon onomastico Filomena oggi 13 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
5 Luglio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta assediati dai giornalisti in Turchia: ‘Amore non mi tirare, tranquillo’ (VIDEO)

“Amore non mi tirare, stai tranquillo”. Can Yaman ama la sua privacy e al di fuori della sfera professionale non ama fuori programma con paparazzi e giornalisti. In questi giorni l’attore turco sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la fidanzata, Diletta Leotta, a Bodrum, sul Mar Egeo (Turchia). Tra presentazioni in famiglia e romantiche gite in barca la coppia sta provando a ritagliarsi romantici momenti intimi lontano da qualsiasi clamore. Nei giorni scorsi, come documentato dal canale YouTube Magazin Burada, la star delle serie tv è stato ‘intercettato’ da alcuni giornalista locali mentre usciva da un locale con l’inviata Dazn. I cronisti hanno provato a strappare qualche dichiarazione a Can Yaman che è rimasto impassibile.

Can Yaman dribbla i giornalisti, Diletta Leotta: ‘Tranquillo, rispondi amore’

Ad un certo punto ha allungato il passo ed ha leggermete tirato Diletta Leotta che l’ha subito tranquillizzato. “Non mi tirare amore. Tranquillo, rispondi amore“. Ma l’attore ha preferito non rilasciare alcuna intervista ed allora i giornalisti hanno rivolto qualche domanda in turco a Diletta Leotta che sorridendo ha risposto che si trovava in una situazione imbarazzante. C’è chi è anche caduto mentre il trentunenne si avvicinava all’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *