Choc a Serino, agente della polizia penitenziaria si toglie la vita nella frazione Ponte
4 Marzo 2024 - 16:34
Morta Barbara Balzerani, il figlio di Lando Conti sull’ex primula rossa: ‘Mai punita come meritava’
4 Marzo 2024 - 19:07
Choc a Serino, agente della polizia penitenziaria si toglie la vita nella frazione Ponte
4 Marzo 2024 - 16:34
Morta Barbara Balzerani, il figlio di Lando Conti sull’ex primula rossa: ‘Mai punita come meritava’
4 Marzo 2024 - 19:07

Clio Makeup si sfoga su Stories: ‘L’anno più brutto della mia vita’

“La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Sto passando un periodo di merda. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere. Il motivo? “Non è facile, è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”. È lo sfogo, con gli occhi lucidi, che Clio Makeup affida alle Stories su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni follower. 

L’influencer Clio Makeup: ‘Sto passando un periodo di m….’

“Sono cose molto personali, però vi ringrazio perché senza chiedermi spiegazioni mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti sono normali, fanno parte della vita e passeranno” – aggiunge l’influencer e makeup artist veneta, al secolo Clio Zammatteo. Dopo la commozione di Chiara Ferragni ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa il 3 marzo, a mostrarsi in lacrime è ora la 41enne truccatrice e youtuber, tra le più note in Italia. 

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: ‘Con Fedez mi sento, vediamo’, dal pandoro gate al video in tuta

Non è la prima volta che Clio si sfoga sui social: un anno fa aveva parlato di quanto il mondo delle influencer fosse diventato “tossico”. “Quello che ho visto negli ultimi anni, me ne rendo sempre più conto ma ho cercato di nasconderlo innanzitutto a me stessa – aveva detto – è che non posso più essere la Clio di prima, perché il mondo del beauty sul web è diventato un mondo un po’ di paura. Soprattutto per persone con il mio carattere e il mio modo di fare”. Qualsiasi cosa viene “usata per creare hype e fare click”. 

L’anno scorso lo sfogo sul mondo social: ‘Tossico’

E ancora: “Quando esci con un prodotto nuovo, parte subito il confronto con quello che fanno gli altri, e il confronto va bene, ma poi arriva il massacro”. Alla fine del lunghissimo reel erano arrivate le lacrime: “Mi rendo conto che per tanti di voi sono una delusione perché ho cambiato il mio modo di essere per omologarmi a quello che è il mercato, soprattutto qui, e il fatto di essere così non mi fa essere me stessa al 100% perché sto mentendo in primis a me”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *