Cadice-Barcellona, tifoso avverte malore: Ledesma lancia defibrillatore sugli spalti (VIDEO)
11 Settembre 2022 - 6:34
Tim Music Awards, il rapper Paky dopo aver ricevuto il premio: ‘Saluto tutti i ragazzi in galera’
11 Settembre 2022 - 7:35
Cadice-Barcellona, tifoso avverte malore: Ledesma lancia defibrillatore sugli spalti (VIDEO)
11 Settembre 2022 - 6:34
Tim Music Awards, il rapper Paky dopo aver ricevuto il premio: ‘Saluto tutti i ragazzi in galera’
11 Settembre 2022 - 7:35

Denis Dosio ed Emy Buono, grande paura in Thailandia: l’ex Pupa fa chiarezza dopo ore di silenzio

Hanno vissuto ore di paura durante la vacanza in Thailandia. L’ex gieffino Denis Dosio e la fidanzata, Emy Buono, si sono recati con urgenza in ospedale con febbre alta e con il timore di aver contratto un temuto virus.

Doppia disavventura per Emy Buono in Thailandia, prima il morso della scimmia poi la febbre alta

L’ex protagonista de La Pupa e il secchione aveva raccontato di essere stata morsa al braccio da una scimmia con un medico che le ha dovuto iniettare immediatamente un vaccino antitetanico con la necessità di ricevere una nuova dose prima di iniziare una cura specifica.

La situazione sembrava sotto controllo poi i due influencer hanno fatto sapere via Stories che erano in ospedale con la febbre alta. “Io e Denis siamo in ospedale con la febbre alta. Entrambi siamo stati a contatto con le scimmie ed ora stiamo cercando di comprendere se è semplice influenza. Speriamo bene, abbiamo paura”.

In ospedale anche Denis Dosio, il timore per il virus: ‘Per fortuna è un’influenza normale’

A distanza di quasi alcune ore Emy Buono ha condiviso una nuova Stories per aggiornare i numerosi follower. “Ieri abbiamo dormito praticamente tutta la giornata. Vogliamo assicurarvi che per fortuna è influenza normale” – ha riferito la napoletana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *