Guerra Ucraina, Anastasiia massacrata a Bucha per salvare gli amati cani: ‘Non è fuggita per salvarli”
7 Marzo 2022 - 19:30
GF Vip, i timori di Miriana Trevisan sulla guerra in Ucraina: ‘L’Italia è coinvolta sicuramente’
7 Marzo 2022 - 21:43
Guerra Ucraina, Anastasiia massacrata a Bucha per salvare gli amati cani: ‘Non è fuggita per salvarli”
7 Marzo 2022 - 19:30
GF Vip, i timori di Miriana Trevisan sulla guerra in Ucraina: ‘L’Italia è coinvolta sicuramente’
7 Marzo 2022 - 21:43

Denis Dosio fermato dalla Polizia mentre gira un video audace per OnlyFans: parla lo staff del 21enne

“In un giorno ho intascato 15.000 dollari”. Denis Dosio è tra i creator più attivi e seguiti in Italia e in Europa della piattaforma per adulti OnlyFans. Una svolta audace che prosegue da diversi mesi per l’influencer che aveva già sbancato su Instagram e Tik Tok. Successi social che gli hanno dato ribalta televisiva con la partecipazione a Pomeriggio 5 prima e la partecipazione al GF Vip dopo.

Denis Dosio: ‘Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci’

Nelle ultime ore Dosio è tornato alla ribalta per essere stato fermato dalle forze dell’ordine mentre realizzava con un collega un contenuto trasgressivo. Il 21enne italo brasiliano si era praticamente denudato ed è stato segnalato da un passante. “Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao” – ha dichiarato prima che gli fosse portato via il telefono. Come riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica l’influencer, 67mila iscritti alla pagina OnlyFans, ha riferito che è ritornato a casa. Successivamente lo staff di Denis Dosio ha ricostruito l’accaduto.

L’influencer segnalato da un passante, lo staff: ‘La zona era stata accuratamente scelta per evitare occhi esterni’

“Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis Dosio si trovava con un creator OnlyFans di fama internazionale per realizzare dei contenuti (da pubblicare in modo legale sul profilo vietato ai minori di 18 anni). La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi esterni. Un lago ghiacciato dove si trovava un bosco, arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione. In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci visto l’impossibilità di Denis Dosio di dare dichiarazioni nelle storie per accertamenti delle Forze dell’Ordine” – viene precisato nel profilo Instagram del 21enne.

“Segnalati da un passante sono stati portati via dalla polizia mentre registravano un video per il profilo di Denis Dosio. Tiene a precisare che non sono riusciti a trovare il video incriminato. A breve, al suo ritorno, verrà pubblicato sul suo profilo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *