Lulù Selassiè, la reazione di Manuel alla richiesta d’incontro e le accuse a papà Bortuzzo
4 Maggio 2022
Asianodds, cosa sono le moderne scommesse asiatiche
4 Maggio 2022

Marialaura De Vitis, la rivincita della ‘topolina’: il trionfo a La pupa e il secchione la catapulta su L’Isola dei Famosi

Tre compagni di avventura diversi, spesso nel mirino e costantemente in bilico. La topolina Marialaura De Vitis si è trasformata in leonessa ed ha vinto l’edizione 2022 de La pupa e il secchione show in coppia con Edoardo Baietti. Quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare al programma in coppia con Paola Caruso ma prima per problemi fisici e poi per la squalifica della show girl ha potuto prendere attivamente parte al programma soltanto nelle ultime tre puntate. La coppia si è aggiudicata il montepremi di 20mila euro.

Marialaura De Vitis vince La pupa e il secchione show con Edoardo Baietti dopo aver ‘cambiato’ due partner

Per l’ex fidanzata di Paolo Brosio il trionfo a La pupa e il secchione show dovrebbe far da preludio ad un’altra esperienza televisiva con la 24enne di Reggio Emilia che dovrebbe sbarcare su L’Isola dei Famosi per tentare Edoardo Tavassi ed Alessandro Iannoni, i ‘pesci scapoloni’ di stanza in Honduras. Dopo la messa in onda della finalissima de La pupa e il secchione Marialaura De Vitis ha manifestato la sua gioia condividendo una serie di scatti su Stories oltre ad un post in cui ha descritto le sue emozioni

È stata un’ esperienza pazzesca, che porterò sempre nel cuore. Ho vissuto tantissime emozioni: ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata e mi sono emozionata. Ho imparato qualcosa e ho insegnato qualcosa. Mi sono messa in gioco, superando prova dopo prova. La mia vittoria più grande è stata riuscire ad essere me stessa al 100% ed essermi fatta conoscere, coi miei pregi e difetti” – ha scritto l’emiliana.

Per una puntata Marialuara ha gareggiato in coppia con Mirko

‘La mia vittoria più grande è stata riuscire ad essere me stessa al 100% e farmi conoscere’

“Vincere il programma è stata poi la cosa più inaspettata che potesse accadere, ancora non ci credo, ma sono felicissima e orgogliosa di me. Torno a casa con molti nuovi amici, con più consapevolezza di quello che valgo e con tanta voglia di andare avanti su questa strada” – ha chiosato Marialaura De Vitis che aveva iniziato l’avventura in coppia con Gianmarco Onestini che ha deciso di ‘scaricarla’ in favore di Mila Suarez.

La 24enne era tornata in gara in coppia con Mirko Gangitano ma la ‘pupa insidiosa’ Asia Valente le aveva strappato il partner. L’ex di Paolo Brosio non ha mollato la presa ed ha chiuso l’avventura con il piacentino Edoardo Baietti, classe 1995, appassionato di studi classici, laureato in Filosofia e in Psicologia con alle spalle già un contratto come docente universitario. I due non si sono frenati al gioco dei baci ed hanno superato Emy Buono ed Alessandro De Meo al ‘bagno di cultura’ finale.

Marialaura stappa lo spumante dopo la vittoria

Gli elogi di Francesco Chiofalo: ‘Percorso non facile ma sei andata sempre avanti a testa alta’

Marialaura ha incassato anche gli elogi di Francesco Chiofalo, terzo classificato nello show di Barbara d’Urso. “Brava tesoro hai avuto un percorso non facile ma complicato, e tortuoso. Non lineare e pieno di ostacoli ma nonostante tutto sei sempre andata avanti con classe e a testa alta … vittoria meritata”.

Festa finale a La pupa e il secchione show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.