Gianni Morandi operato alla mano: ‘C’è di peggio’
23 Marzo 2022 - 13:44
Alessandro Venturelli, truffata la madre: ‘Bonifico di 500 euro per vederlo in videochiamata, chiesti 3000 per evitare guai’
23 Marzo 2022 - 20:00
Gianni Morandi operato alla mano: ‘C’è di peggio’
23 Marzo 2022 - 13:44
Alessandro Venturelli, truffata la madre: ‘Bonifico di 500 euro per vederlo in videochiamata, chiesti 3000 per evitare guai’
23 Marzo 2022 - 20:00

La pupa e il secchione, Flavia Vento fa le valigie e saluta dopo essere stata salvata da Barbara d’Urso

Era stata eliminata al termine della puntata del 22 marzo de La pupa e il secchione show ma Barbara d’Urso le ha voluto concedere una nuova chance. Flavia Vento sta partecipando al programma televisivo di Italia 1 come ‘pupa’ ed è stata abbinata al ‘secchione’ Aristide Malnati.

Flavia Vento va in sgabuzzino e decide di ritirarsi, Barbara d’Urso: ‘Proviamo a farle cambiare idea’

La coppia è finita in sfida al ‘bagno di cultura’ contro la fotonica Laura Comaschi e Orlando Puoti, il principe azzurro di Avanti un altro che sono riusciti a rimontare l’iniziale svantaggio ed hanno guadagnato la permanenza nella trasmissione televisiva. A questo punto è maturato il colpo di scena con Carmelita che ha chiesto di far restare Flavia Vento e Aristide Malnati precisando che nella prossima puntata de La pupa e il secchione show ci sarà una reale eliminazione.

La show girl e il papirologo sono finiti nello sgabuzzino e in piena notte sono sorti i primi problemi con la 44enne che ha iniziato a mugugnare per le condizioni precarie in cui sarebbe dovuta restare per una settimana. A questo punto ha fatto le valigie ed ha comunicato l’intenzione di ritirarsi. La notizia è stata riferita da Barbara d’Urso nel corso della puntata del 23 marzo di Pomeriggio 5. “Al momento si è ritirata, stiamo facendo il possibile per farle cambiare idea e per evitare l’ennesimo addio anticipato ad un programma televisivo”.

Per la show girl sarebbe il quinto ritiro lampo, arriva Paola Caruso

Flavia Vento ha già fatto discutere in passato per i suoi ritiri lampo. A La pupa e il secchione ha annunciato il ritiro all’ottavo giorno di permanenza in villa. Il suo record restano, al momento, i 14 giorni di permanenza nella doppia esperienza a L’Isola dei Famosi. Non è da escludere, però, che la romana cambi idea e riesca così a ritoccare il suo ‘record’.

FLAVIA VENTO E I REALITY

  • 14 giorni Isola dei Famosi
  • 14 giorni Isola dei Famosi
  • 6 giorni La Fattoria
  • 1 giorno GF Vip
  • 8 giorni La pupa e il secchione ritiro?

Nel frattempo Paola Caruso ha riferito di essere guarita e che entrerà presto a far parte del cast de La pupa e il secchione. Affiancherà lei Aristide in caso di addio di Flavia Vento o ci sarà un nuovo secchione?

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Valentino ha detto:

    Donna stupida e troppo impulsiva. Non deve partecipare a trasmissioni televisive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *