tamponi gratis parrocchia s. eustachio
Salerno, tamponi gratis: l’iniziativa della parocchia S. Eustachio a Pastena, date e modalità
14 Dicembre 2020 - 8:23
Coppia monossido bellunese
Uccisi dal monossido di carbonio nel bellunese: Adriano e Sabrina muoiono nel sonno
14 Dicembre 2020 - 10:08
tamponi gratis parrocchia s. eustachio
Salerno, tamponi gratis: l’iniziativa della parocchia S. Eustachio a Pastena, date e modalità
14 Dicembre 2020 - 8:23
Coppia monossido bellunese
Uccisi dal monossido di carbonio nel bellunese: Adriano e Sabrina muoiono nel sonno
14 Dicembre 2020 - 10:08

Oggi 14 dicembre sarà eletta Miss Italia 2020. La pandemia da Covid 19 non ha fermato Patrizia Miragliani che per l’ottantunesima edizione dello storico concorso di bellezza ha scelto la formula social.

L’evento si svolgerà nello Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale, con il patrocinio della Regione Lazio e inizierà alle ore 16:00. La conduzione, come nella precedente edizione, sarà affidata ad Alessandro Greco. Tra i momenti che resteranno nella storia di questa particolare edizione del concorso gli scatti delle miss in mascherina.

Le finalista di Miss Italia 2020

Dove vedere Miss Italia 2020

Dove vedere Miss Italia 2020? Quest’anno il concorso di bellezza non sarà trasmesso in tv ma sarà possibile seguirlo in diretta streaming attraverso i canali social di Miss Italia collegandosi ai seguenti indirizzi:

La diretta di Miss Italia 2020 inizierà alle 16:00 con l’elezione finale è prevista verso le 17:15 (clicca qui per vedere le 23 finaliste).

L’ex tronista Giovanna Abate ospite speciale del team social di Miss Italia

L’infuencer, oltre che ex tronsita di Uomini e Donne, Giovanna Abate affiancherà il team social di Miss Italia come ospite speciale e attraverso Instagram farà uno storytelling di quanto accadrà nel corso della finale.

Paolo Conticini presidente di giuria, non ci sarà il televoto: ‘Come Alberto Sordi’

Paolo Conticini è il presidente della giuria che sceglierà Miss Italia 2020, selezionando, tra le 23 candidate, le prime tre della classifica. Per la prima volta dopo oltre 30 anni non si ricorre al Televoto in alcuna fase del casting. “Sono orgoglioso di questo ruolo che in passato è stato affidato a grandi attori. Ricordo Alberto Sordi come presidente: basterebbe questo nome. Ho il rammarico di non averlo conosciuto personalmente” – ha dichiarato l’attore. Di seguito i nomi dei giurati.

  • Paolo Conticini, attore; presidente
  • Roberta Bruzzone, Psicologa Forense e Criminologa
  • Manila Nazzaro, Miss Italia 1999
  • Akash Kumar, modello
  • Tiziana Luxardo, fotografa
  • Raoul D’Alessio, medico specialista in Ortodonzia, studioso di riabilitazione estetica.
  • Maddalena Cialdella, psicoterapeuta
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *