Etna
Eruzione Etna oggi 14 dicembre, esplosioni e colate di lava sul cratere nella notte
14 Dicembre 2020
Miss Italia 2020
Miss Italia 2020, dove vedere oggi 14 dicembre la finale
14 Dicembre 2020

Salerno, tamponi gratis: l’iniziativa della parocchia S. Eustachio a Pastena, date e modalità

tamponi gratis parrocchia s. eustachio

Attraverso una nota stampa la Parrocchia Sant’Eustachio ha comunicato che da oggi, lunedì 14 dicembre, sarà effettuato uno screening per le famiglie della parrocchia del popoloso quartiere Pastena a Salerno. Un’iniziativa che si affianca alle altre già messe in atto (i pacchi alimentiari su tutti) su impulso di Don Nello Senatore per dare sostegno alla comunità in questo delicato periodo di pandemia da Covid 19.

Tampone rapido riservato alle fasce deboli: lo screening il 14 e il 15 dicembre

Destinatari sono le fasce deboli (solo maggiorenni) nei giorni 14 e 15 dicembre dalle 9:00 alle 12:30, rispettando la privacy, nel piazzale antistante la chiesa con il tampone rapido, in modalità drive in.

“Abbiamo coinvolto il Centro Diagnostico Ventre, che con grande generosità si è messo a disposizione, così come la farmacia D’Arienzo del dott. Salvatore Fabbricatore, il Rotary Salerno est, la Delegazione “San Matteo” dei Cavalieri del S.S. di Gerusalemme, Fellouship della Flotta dei Marine s del Rotary, ai quali va il nostro vivido ringraziamento per la sensibilità” – viene precisato nel comunicato in cui si precisa che un prezioso contributo nell’organizzazione dell’attività di screening sarà dato dal professore Raffaele Calabrese e dal dottore Francesco Mangoni.

L’iniziativa della Parrocchia S. Eustachio, come prenotarsi

“Un grazie grande all’avvocato Antonio Calabrese , motore instancabile di questa iniziativa”. Il tampone sarà gratuito previa presentazione Isee e carta d’identità e un’eventuale positività sarà segnalata all’Asl. “La responsabilità verso gli altri è misura di serietà e responsabilità”. Sarà possibile prenotarsi fino al raggiungimento del numero stabilito (attivo già da sabato 12 dicembre). Le prenotazioni devono essere fatte attraverso telefonata al numero di cellulare 3511543166.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=228192198703024&id=108300537358858

Pubblicato da Parrocchia Sant'Eustachio, Salerno su Domenica 13 dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *