Tartaruga Caretta Caretta recuperata al Golfo dell’Asinara, Carletto liberato a Punta Lunga
23 Giugno 2023 - 21:54
Pallacanestro Olimpia Milano, nel cielo splende la terza stella: Virtus ko, euforia Datome
23 Giugno 2023 - 23:36
Tartaruga Caretta Caretta recuperata al Golfo dell’Asinara, Carletto liberato a Punta Lunga
23 Giugno 2023 - 21:54
Pallacanestro Olimpia Milano, nel cielo splende la terza stella: Virtus ko, euforia Datome
23 Giugno 2023 - 23:36

Elisabetta Gregoraci fa aumentare i… Battiti Live con un look da urlo

Ha scelto un outfit audace per l’esordio nella nuova stagione di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci si è presentata sul palco di Bari con un abito che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Elisabetta Gregoraci è salita sul palco di Bari per la prima puntata di Battiti Live con un outfit audace

Una scollatura generosa, quasi da topless che ha infiammato i fan ed il pubblico presente. Una serata caliente con la temperatura che è salita ulteriormente quando la show girl calabrese ha sfoggiato il suo abito trasparente cut-out. Gli spettatori presenti all’evento di mercoledì 21 giugno con tanti spettatori che hanno documentato il look mozzafiato scelto dall’ex di Flavio Briatore con numerosi scatti condivisi sui social.

Battiti Live, Kuremino si lancia sul pubblico durante l’esibizione di Rhove: i 3 ragazzi feriti denunciano

L’appuntamento è stato trasmesso da Radio Norba e andrà in onda su Italia 1 martedì 4 luglio. Le tappe di Battiti Live saranno trasmesse sulla rete Mediaset ogni martedì. 16 gli appuntamenti previsti con il tour che toccherà 13 città della Puglia. Elisabetta Gregoraci è ormai un punto di riferimento dell’evento musicale con Alan Palmieri e Mariasole Pollio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *