GF Vip, bufera su Micol Incorvaia: canta Faccetta nera, il web chiede la squalifica (VIDEO)
11 Novembre 2022 - 15:02
Mantova, cinghiale sbrana 92enne: amputati braccio destro e gamba sinistra
11 Novembre 2022 - 23:03
GF Vip, bufera su Micol Incorvaia: canta Faccetta nera, il web chiede la squalifica (VIDEO)
11 Novembre 2022 - 15:02
Mantova, cinghiale sbrana 92enne: amputati braccio destro e gamba sinistra
11 Novembre 2022 - 23:03

Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano in Tribunale per i Rolex e gioielli, la ‘provocazione’ della conduttrice

Incardinato come procedimento numero 57057 davanti al giudice del Tribunale Civile di Roma. All’apparenza una causa come le altre che si sono discusse venerdì 11 novembre ma la folla di fotografi e giornalisti davanti all’ingresso in Viale Giulio Cesare 52 è il segnale eloquente che in aula si ritroveranno per una causa di separazione gli ex più chiacchierati del momento.

Tribunale blindato per il procedimento 57057

Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati in momenti diversi per evitare di incrociarsi in strada ma davanti alla legge non si sfugge e davanti al giudice si sono trovati l’uno di fronte all’altra nel pomeriggio in un tribunale blindato e off limits per i cronisti che hanno atteso all’esterno i diretti interessati e gli avvocati per i riscontri sulla causa incardinata per la restituzione dei Rolex e dei gioielli.

Dalla discussione è stata stralciata la quaestio relativa alle borse ed alle scarpe che la conduttrice televisiva ha recuperato nella villa dell’Eur dove erano state nascoste. Ilary Blasi ne ha sfoggiato una, la Chanel nera, quasi una provocazione. La stanza numero 107 del palazzo giallo ocra era sorvegliato a vista da un carabiniere.

Ilary Blasi arriva in BMW con una borsa Chanel nera, Totti in Smart con l’assistente del legale

Totti è arrivato a bordo di una Smart con l’assistente dell’avvocato Antonio Conte, mentre la presentatrice de L’Isola dei Famosi, arrivata in BMW, era con i legali Pompilia Rossi Alessandro Simeone. Nel secondo procedimento, quello che inizierà il prossimo marzo, si discuterà soprattutto dell’assegno di mantenimento per i figli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *