auto contromano A2
Contromano sull’A2: l’incredibile filmato di un camionista dello scontro mortale (VIDEO)
7 Aprile 2019 - 0:26
mara venier e de martino
Mara Venier e Fatima Trotta spogliano Stefano De Martino a Domenica In
7 Aprile 2019 - 16:31
auto contromano A2
Contromano sull’A2: l’incredibile filmato di un camionista dello scontro mortale (VIDEO)
7 Aprile 2019 - 0:26
mara venier e de martino
Mara Venier e Fatima Trotta spogliano Stefano De Martino a Domenica In
7 Aprile 2019 - 16:31

GF 16, cast definito con l’ex di Morgan, il fratello di un tronista e Michael Terlizzi: ecco i concorrenti

Tra anticipazioni ufficiali e indiscrezioni ha preso forma il cast della sedicesima edizione del Grande Fratello che partirà ufficialmente lunedì 8 aprile in prime time su Canale 5. Come nella passata stagione saranno presenti diversi personaggi protagonisti dei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Tra questi le sorelle De André, Mila Suarez, Cristian Imparato, Chiccho Nalli e Ivana Icardi. Bubino Blog ha anticipato che varcherà la porta rossa anche Jessica Mazzoli, ex protagonista di X Factor e soprattutto di ex di Morgan che mercoledì è stato protagonista dell’uno contro tutti in Live non è la D’Urso. Del cast faranno parte anche il fratello di un ex tronista di Uomini e Donne ed un ex tentatore di Temptation Island.

Grande Fratello 16, il cast: Jessica Mazzoli, Giancamarco Onestini e Valentina Vignali tra i protagonisti del reality

Il portale Bitchyf ha infatti anticipato che Gianmarco Onestini sarà tra protagonisti del GF 16. Quest’ultimo aveva preso parte all’ultima edizione del reality sui sentimenti con Michael Terlizzi, figlio del personal trainer Franco che nella passata stagione sbarcò in Honduras dopo aver vinto Saranno Isolani. A rendere più frizzante il reality show sarà la presenza di Valentina Vignali, giocatrice di basket dalle curve mozzafiato e dalla lingua tagliente (seguitissima su Instagram). Riflettori puntati anche su Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma e di Barbara Palombelli. Da rilevare che per quattro concorrenti il reality è praticamente già iniziato in quanto sono trasferiti in un ranch dove resteranno fino al via della trasmissione (Audrey Chabloz, Erica Piamonte, Daniele Del Moro e Angela Losito). Nel cast anche Ambra Lombardo, Gennaro Lillio, Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni). Gli opinionisti saranno il confermato Cristiano Malgioglio e la new entry Iva Zanicchi.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *