Dall’Australia la proposta che fa discutere: ‘Insegnare l’autoerotismo a scuola’
13 Settembre 2018 - 2:44
Superenalotto: due cinque da ventimila euro, jackpot sfiorato
13 Settembre 2018 - 9:01
Dall’Australia la proposta che fa discutere: ‘Insegnare l’autoerotismo a scuola’
13 Settembre 2018 - 2:44
Superenalotto: due cinque da ventimila euro, jackpot sfiorato
13 Settembre 2018 - 9:01

Nei giorni scorsi è stato annunciato il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip . Le anticipazioni del settimanale Spy hanno trovato conferma nella copertina patinata del Tv Sorrisi e Canzoni con l’incognita Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne era presente nella foto di gruppo pubblicata dal noto periodico ma la sua presenza è fortemente in dubbio. Stando a quanto anticipato da Dagospia l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe stato escluso dai vertici Mediaset. Il provvedimento sarebbe legato alla questione cannagate che ha caratterizzato l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

In particolare sembra che ad impuntarsi sia stato Antonio Ricci, il gran ‘direttore d’orchestra’ di Striscia la notizia. Al momento non sono stati diffusi comunicati ufficiali da parte della produzione. Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Ilary Blasi (“Spero che Monte trovi una sua identità”) alimentano le speranze delle numerose fan del ventottenne. Sulla questione non si è espresso neanche Francesco Monte che rischia una nuova beffa dopo l’amara esperienza a L’Isola e le accese polemiche con Eva Henger.

L’ex tronista verso l’esclusione, arriva la marchesa del Secco

Per quanto concerne il cast poche le sorprese rispetto ai nomi circolati con insistenza negli ultimi giorni. Confermata la presenza di Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003. Nelle ultime ore sui profili social del GF VIP  stato inserito il video di presentazione dell’ex naufrago. “Da piccolo volevo fare l’attore e il cantante. Ho vissuto un altro reality e mi attira il fatto di stare chiuso con altre persone che hanno un disegno del mondo diverso dal mio”.

Tra i protagonisti del  reality anche l’estroverso cantante Ivan Cattaneo, da mesi in odore di partecipazione ad un reality show. La subrettina Lisa Fusco, regina delle spaccate, proverà a portare un pizzico di allegria in salsa partenopea all’interno della casa.

La nuova sfida di Walter Nudo, c’è Eleonora Giorgi

Grande attesa per la presenza dell’attrice Eleonora Giorgi reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle. Al dance show di Rai 1 ha lasciato il segno il campione olimpico Fabio Basile con il secondo posto in coppia con Anastasia Kuzmina. La terza edizione del Grande Fratello Vip assume interesse anche per la presenza di Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona. La modenese parteciperà con la sorella Giulia come unico concorrente (Le Donatella).

Nel cast anche l’attrice Eleonora Giorgi, l’imprevedibile Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, Stefano Sala (ex della Mello), la show girl Benedetta Mazza, l’attore Enrico Silvestrin, la modella e conduttrice Jane Alexander, il comico Maurizio Battista, l’ex velino di Striscia Elia Fongaro e lo chef de “La Prova Del Cuoco” Andrea Mainardi. In caso di esclusione di Francesco Monte potrebbe entrare a far parte del cast la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Non sono esclusi due ingressi a sorpresa in occasione della prima puntata in programma il 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *