Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso
31 Maggio 2023 - 18:45
Siviglia-Roma, dalla maglietta per Sergio Rico ai capelli di Damiano dei Maneskin: emozioni e tensioni
31 Maggio 2023 - 21:05
Savigliano, muore dopo aver partorito: la piccola sta bene, accertamenti in corso
31 Maggio 2023 - 18:45
Siviglia-Roma, dalla maglietta per Sergio Rico ai capelli di Damiano dei Maneskin: emozioni e tensioni
31 Maggio 2023 - 21:05

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuovi rumors sulla crisi: ‘Ci stanno riprovando, situazione difficile’

Aveva parlato per la prima volta di crisi durante una puntata del GF Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembravano aver superato quelle incomprensioni che avevano messo a dura prova la loro relazione.

Giulia Salemi scoppia in lacrime e conferma la crisi con Pierpaolo Pretelli al GF Vip: il retroscena

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuova crisi dopo le incomprensioni dei mesi scorsi

In quest’ultimi giorni i nuovi rumors sulla coppia che per Dagospia sarebbe scoppiata mentre l’esperto di gossip Alessandro Rosica non chiude del tutto le porte ad un riavvicinamento ma c’è anche chi parla di strategia mediatica. L’influencer e l’ex velino sarebbero stati visti cenare in tavoli separati in un locale di Milano. Non solo un’utente ha segnalato a Deianira Marzano che i due si sarebbero incrociati casualmente ma non si sarebbero “nemmeno sfiorati”.

L’italo persiana sembrava particolarmente nera mentre Pierpaolo Pretelli si è mostrato disinvolto e sorridente. Un amico del materano ha smentito un comportamento disinvolto con le ragazze presenti. “Non è vero che ha regalato rose”. Qualcuno, però, avrebbe anche visto Giulia e Pierpaolo allontanarsi insieme

Alessandro Rosica: ‘Alla base ci sarebbe il poco rispetto’

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato che la coppia nata nella casa del GF Vip è nuovamente in crisi. “Ci stanno riprovando ma ad oggi la situazione è molto difficile. Alla base dei motivi ci sarebbe il poco rispetto. Lo so che molti di voi ci resteranno male, io compreso. Come sapete da tempo li supporto contro tutto e tutti” – ha aggiunto sottolineando di essere più dalla parte di Giulia Salemi. “Pier è un ragazzo strabiliante e simpatico ma non è pronto per una famiglia soprattutto dopo la scottatura con la sua ex che l’ha destabilizzato”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *