Canone Rai esce dalla bolletta: cosa cambia e come ottenere lo sconto
14 Aprile 2022 - 14:30
Incidente mortale Salgareda, moto si schianta su auto: Samantha perde la vita a 17 anni
14 Aprile 2022 - 22:02
Canone Rai esce dalla bolletta: cosa cambia e come ottenere lo sconto
14 Aprile 2022 - 14:30
Incidente mortale Salgareda, moto si schianta su auto: Samantha perde la vita a 17 anni
14 Aprile 2022 - 22:02

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbero in crisi, l’avvistamento e i rumors di Rosica sulla donna sposata

Ignazio Moser avrebbe trascorso una serata con una misteriosa donna provocando la rabbia di Cecilia Rodriguez. L’indiscrezione di una possibile crisi tra la sorella di Belen Rodriguez e il fidanzato è stata diffusa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che sulla sua pagina Instagram ha raccontato che il 29enne trentino sarebbe stato avvistato con una donna non “sposata e con figli” domenica sera. “Non mi sento di citarla ma ho tutto documentato” – ha precisato sottolineando che non si tratta di una vip.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica: ‘Ha trascorso la domenica sera con una donna sposata’

Nessuna reazione da parte dei diretti interessati dopo che Rosica ha condiviso la notizia sulle sue pagine social. Non sarebbe la prima volta che la coppia attraversa una crisi. Nell’estate del 2020 Cecilia e Ignazio si allontanarono dopo alcuni rumors sull’ex ciclista. Quest’ultimo smentì sui social di aver avuto una relazione con l’attrice ucraina Anna Safronick.

“Sono alcuni giorni che stanno girano delle notizie che chiamare false è poco, delle gran putt****e, chiedo a tutti questi gran personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi un pochino meglio prima di scrivere delle cose e quando ci sarà qualcosa da dire ve lo dirò io” – riferì all’epoca via Instagram. Non è da escludere che nelle prossime ore Ignazio Moser intervenga per far chiarezza sui nuovi rumors. Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez è stata ospite a L’Isola dei Famosi per incoraggiare papà Gustavo ed il fratello Jeremias.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *