terremoto
Cosenza, apprensione per due scosse di terremoto consecutive con epicentro Santa Sofia d’Epiro
17 Aprile 2019 - 20:53
madre e fidanzatini figlie
Rapporti intimi con i fidanzati delle figlie: mamma californiana arrestata e processata
18 Aprile 2019 - 9:24
terremoto
Cosenza, apprensione per due scosse di terremoto consecutive con epicentro Santa Sofia d’Epiro
17 Aprile 2019 - 20:53
madre e fidanzatini figlie
Rapporti intimi con i fidanzati delle figlie: mamma californiana arrestata e processata
18 Aprile 2019 - 9:24

Imma è la madre naturale di Paola Caruso: Barbara D’Urso in lacrime, appello al padre (VIDEO)

Intense emozioni e lacrime nel corso della puntata di ieri sera di Live Non è la D’Urso. Paola Caruso ha scoperto in diretta tv che la signora Imma, originaria di Catanzaro, è la sua madre naturale dopo aver letto il risultato del test del DNA nella busta chiusa lasciata nell’ascensore dove la show girl aveva conosciuto la donna 15 giorni fa. L’ex naufraga ed Imma erano talmente in tilt che hanno impiegato un po’ di tempo a trovare le conclusioni dei professionisti che si erano occupati del test prolungando così la suspense. Quando Paola Caruso che diversi elementi coincidevano ed ha letto non c’erano dubbi sulla maternità di Imma l’ha stretta in un forte abbraccio. “E’ incredibile, è qualcosa che si verifica una volta su un milione” – ha dichiara l’ex bonas di Avanti un altro. “Me lo sentivo che era lei” – ha aggiunto Imma.

Paola Caruso legge l’esito dell’esame del DNA in diretta tv: ‘E’ incredibile’, l’emozionante abbraccio con la madre

Un momento da brividi con Barbara D’Urso, incredula e visibilmente commossa. “Non ci credo, tutto è iniziato guardando per caso una puntata di Domenica Live“. Alla fine è entrata in trasmissione anche Vanessa, l’altra figlia di Imma che ha aiutato la madre a contattare al talk show di Canale 5 dopo aver intuito che Paola Caruso poteva essere quella figlia che cercava da 34 anni. “Mia madre mi disse che era morta ma io non ci ho mai creduto”. Secondo quanto riferito dalla donna la show girl sarebbe figlia di un ex calciatore del Catanzaro. E la conduttrice ha fatto intuire che andrà fino in fondo alla vicenda e che si attende un cenno dal padre naturale della Caruso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #livenoneladurso #paolacaruso scopre che #Imma la #madre dopo il test del #dna #picoftheday #followme #followforlike #instalike #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *