Don Backy spiazza sulla morte di Luigi Tenco, Serena Bortone: ‘Ragionamento spietato’
21 Marzo 2023 - 23:41
Belen Rodriguez torna alla conduzione de Le Iene e spiega i motivi dell’assenza (VIDEO)
22 Marzo 2023 - 5:04
Don Backy spiazza sulla morte di Luigi Tenco, Serena Bortone: ‘Ragionamento spietato’
21 Marzo 2023 - 23:41
Belen Rodriguez torna alla conduzione de Le Iene e spiega i motivi dell’assenza (VIDEO)
22 Marzo 2023 - 5:04

Isola dei Famosi tra sacro e profano, ex star del cinema da bollino rosso supera il provino

Un ex suora, Cristina Scuccia, e probabilmente in ‘corso d’opera’ un ex star del cinema per adulti. Sacro e profano potrebbero mescolarsi in occasione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Luce Caponegro Selen promossa dagli autori: sarà naufraga di riserva a L’Isola dei Famosi

Tra le protagoniste del reality show condotto da Ilary Blasi potrebbe esserci Luce Caponegro che ha conquistato la ribalta con il nome d’arte di Selen ed ha recitato in alcuni film con Rocco Siffredi (“Mi frustò così forte che non volli lavorare più con lui”) con il quale non è stato tenero in una delle ultime interviste rilasciate. Dopo aver chiuso la sua parentesi audace ha spesso dribblato le domande sul suo passato da bollino rosso.

Come la star di Ortona, Luce Caponegro potrebbe sbarcare in Honduras durante l’avventuroso reality. L’attrice avrebbe superato il provino e sarebbe stata inserita come naufraga di riserva ma con grandi possibilità di raggiungere Cayo Paloma dopo poche settimane. “Ha sostenuto il provino in modalità telematica riscuotendo il grande apprezzamento di Celeste Laudisio, l’uomo dei casting a cui spetta l’ultima parola“ – si legge nella nota stampa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *