ilaria d'amico
Ilaria D’Amico manda su tutte le furie i tifosi del Napoli: ‘Approccio un po’ partenopeo, triccheballacche’ (VIDEO)
11 Aprile 2019
sanremo 2020
Sanremo 2020, ora o mai più: scelto il conduttore, no al Baglioni ter
11 Aprile 2019

Jane Alexander torna con Gianmarco dopo l’addio al GF Vip per Elia: ‘La mia vita fuori dagli schemi’

jane alexander e gianmarco

Si erano praticamente lasciati in diretta tv, ora, a distanza di pochi mesi, Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli hanno superato le incomprensioni e sono tornati ad essere una coppia. La mancata telefonata durante una puntata del Grande Fratello Vip aveva fatto da preludio alla fine della relazione. Nella casa più spiata dagli italiani l’attrice si era avvicinata all’ex velino Elia Fongaro e tra di loro era scoppiata la passione. Al termine dell’esperienza nel reality la Marchesa Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa ed il giovane modello avevano deciso di vivere a pieno la loro relazione al di là della differenza di età ed isolandosi da ogni tipo di critica. Il rapporto è andato avanti tra alti e bassi fino alla decisione della quarantaseienne di mettere la parola fine ad una love story che non riusciva a sbocciare del tutto. La primavera, però, ha fatto fiorire nuovamente quell’amore che si era appassito in autunno e, via social, Jane ha annunciato di essere tornata con Gianmarco Amicarelli attraverso un lungo post pubblicato su Instagram: “Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere”.

Jane Alexander: ‘Non sarò né la prima né l’ultima che torna con l’ex’

Dal chiarimento sulla fine della relazione con Elia al ritorno di fiamma con Gianmarco: “Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta.
Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai né la prima né l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta. Enter Gm. Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così. Buon Mercoledì a tutti. ❤

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *