Haiducii e Carolina Marquez, la dance music accende Marina di Corsano il 16 luglio
13 Luglio 2022 - 21:36
Terremoto Forlì Cesena 13 luglio, sciame sismico con epicentro Meldola: ‘Spero si fermi’
13 Luglio 2022 - 22:45
Haiducii e Carolina Marquez, la dance music accende Marina di Corsano il 16 luglio
13 Luglio 2022 - 21:36
Terremoto Forlì Cesena 13 luglio, sciame sismico con epicentro Meldola: ‘Spero si fermi’
13 Luglio 2022 - 22:45

La Talpa, due dame di Uomini e Donne papabili protagoniste del reality

Dai rumors del GF Vip alla nuova edizione de La Talpa. Gemma Galgani e Ida Platano sono da tempo nel parterre di Uomini e Donne. La dama torinese, nonostante le numerose conoscenze, non è mai riuscita a trovare la persona con la quale fare il grande passo e lasciare il people show di Canale 5.

Gemma Galgani o Ida Platano potrebbero far parte del cast del programma televisivo

Diversa la storia di Ida Platano, protagonista di un lungo tira e molla con Riccardo Guarnieri prima di tornare in pianta stabile nel programma condotto da Maria De Filippi. Secondo alcuni rumors la ‘padrona di casa’, che l’anno prossimo produrrà La Talpa con la Fascino, sta pensando a una delle due dame per la nuova edizione de La Talpa.

Sarà l’ennesima boutade estiva legata a Gemma Galgani che ciclicamente viene accostata a reality show o a presunti addii a Uomini e Donne? Di certo sembra difficile vedere la torinese lontano dal parterre dello storico dating show. In questo caso però potrebbe anche maturare il colpo di scena visto che si tratta di una produzione curata da Maria De Filippi.

La Talpa sarà prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, enigma conduzione

Il programma tornerà in onda su Canale 5 dopo diversi anni di stop nella primavera de 2023. Ancora non è stato comunicato il nome del conduttore anche se Piersilvio Berlusconi non ha nascosto, in sede di presentazione dei palinsesti, che spera di vedere al timone de La Talpa un volto Mediaset.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *