Morta Eclipse, la cagnolina di Seattle che prendeva l’autobus da sola per andare al parco (VIDEO)
18 Ottobre 2022 - 5:32
Lutto Ricchi e Poveri, è morto Franco Gatti: ‘Un pezzo della nostra vita’
18 Ottobre 2022 - 11:24
Morta Eclipse, la cagnolina di Seattle che prendeva l’autobus da sola per andare al parco (VIDEO)
18 Ottobre 2022 - 5:32
Lutto Ricchi e Poveri, è morto Franco Gatti: ‘Un pezzo della nostra vita’
18 Ottobre 2022 - 11:24

Uomini e Donne spoiler, Riccardo vuole lasciare il programma: l’annuncio dopo un ballo di Ida

Vuole lasciare Uomini e Donne perché si trova a disagio nel vedere Ida Platano uscire con altri cavalieri del trono over. La soap opera tra Riccardo Guarnieri e la dama di origini siciliana prosegue da 5 anni tra alti e bassi. La coppia si era messa in gioco anche a Temptation Island.

Alessandro Vicinanza

Si infiamma il triangolo tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza

Un tira e molla continuo così come i ritorni negli studi del people show di Canale 5. Tra l’altro in studio è tornata anche Roberta Di Padua che aveva frequentato per un periodo di tempo il tarantino. Ancora una volta le due dame si ritrovano ‘rivali’ ma non per Riccardo. La 40enne di Cassino ha iniziato a frequentare Alessandro Vicinanza con il quale è scattato anche un bacio.

Il salernitano ha però rivelato di provare ancora qualcosa per Ida Platano ed è tornata ad uscire con lui. Secondo quanto anticipato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni Riccardo Guarnieri è uscito dallo studio nel corso dell’ultima registrazione del dating show.

Riccardo Guarnieri vede la dama ballare con il salernitano e annuncia che lascerà Uomini e Donne

Anche in questa circostanza è andato in scena, tra discussioni e chiarimenti, il triangolo Roberta – Alessandro – Ida con il salernitano che ha ballato con entrambe nel corso della puntata. Quando il cavaliere tarantino ha visto l’ex fidanzata con Vicinanza è uscito dallo studio riferendo che avrebbe lasciato la trasmissione.

Maria De Filippi l’ha fatto rientrare e gli ha chiesto se è ancora innamorato di Ida. Guarnieri ha spiegato di essere triste perché non riesce ad avere un rapporto civile con la siciliana. Bisognerà attendere la prossima registrazione per comprendere se Riccardo tornerà negli studi di Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *