Speranza e Alberto
Temptation Island, Alberto Maritato spiazza Speranza Capasso con una proposta di nozze da favola: il video della risposta
19 Gennaio 2021
ritrovata Laura Perselli
Scomparsa coniugi Bolzano, indagato il figlio e sequestrato l’appartamento di famiglia
19 Gennaio 2021

Gemma Galgani festeggia il compleanno e fa il pieno di auguri, la dedica di Ida Platano: festa a U&D?

Un pieno di dolcezze per Gemma Galgani dopo le lacrime e la rabbia per la fine della love story con Maurizio Guerci. Oggi, 19 gennaio, la dama più amata e discussa del trono over di Uomini e Donne festeggia 71 anni e già allo scoccare della mezzanotte la dama ha fatto il pieno di auguri di buon compleanno.

Gli auguri di Ida Platano a Gemma, la dama torinese ringrazia i fan: ‘Commossa’

Tra le primissime Ida Platano, conosciuta nel parterre femminile del trono over e con la quale è nata una solida amicizia. “Tanti auguri amore mio, che giorno siamo noi. Noi siamo tutti i giorni amica mia, noi siamo tutta la vita” – ha scritto l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Travolta dall’entusiamo dei fan Gemma Galgani ha ringraziato via Facebook per la pioggia di auguri ricevuti… Grazie sono davvero commossa” – ha scritto la dama torinese.

E c’è chi si chiede se Maurizio telefonerà alla dama nonostante la loro recenti divergenze”. Non è da escludere che la dama festeggerà in occasione della prossima registrazione di Uomini e Donne. E, nel caso, di sicuro non mancheranno momenti esilaranti con Tina Cipollari.

Grazie sono davvero commossa!

Pubblicato da Gemma Galgani su Lunedì 18 gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *