Isola dei Famosi 2022, nuovo cambio di programmazione: la decisione di Mediaset
20 Aprile 2022
Udinese-Salernitana 0-1, pagelle e highlights: finalmente Verdi, Gyomber impeccabile
20 Aprile 2022

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Ida Platano: ‘Ti piace ancora Riccardo’, la reazione della dama (VIDEO)

“Non la vedevo sorridere così da tempo”. Non sono passati inosservati i sorrisi e gli scambi di sguardi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri da quando quest’ultimo è rientrato negli studi di Uomini e Donne. Gianni Sperti l’ha rimarcato mentre la siciliana replicava alle nuove pungenti insinuazioni di Tina Cipollari nel corso della puntata del 20 aprile del people show.

Gianni Sperti: ‘Era tempo che non vedevo Ida sorridere così’

L’opinionista ha visto il tarantino e la dama conversare mentre gli altri ballavano. “Vorrei tanto sapere cosa si sono detti” – ha aggiunto la viterbese che sospetta che tra i due ci sia un’intesa. “A lei è tornato il sorriso da quando è tornato Riccardo. É tornato un raggio di sole nella sua vita”. Pronta la replica di Ida: “Ti dà fastidio quando piango, quando rido. Ci siamo detti la stessa cosa che ci siamo detti ieri, ci siamo ritrovati tranquillamente e spontaneamente. Ci siamo fatti due risate, certo lui stuzzica“.

La dama non risponde ma sorride alla provocazione di Tina Cipollari

A questo punto Tina Cipollari le ha chiesto se è ancora attratta da Riccardo Guarnieri: “Ti piace ancora?“. Dall’altra parte la dama ha detto, sorridendo, che preferiva non rispondere ma la sua espressione era eloquente. “La risposta è sì, lei la prima volta che l’ha rivisto entrare è rimasta frizzata per mezzora. Stasera uscite? Vi siete sentiti mai in questi giorni”. Ida Platano ha ribattuto affermando che non vedeva il cavaliere da un anno. “Ci siamo lasciati male ed ora ci siamo ritrovati. C’era qualcosa di irrisolto tra noi”. L’opinionista ha chiesto alla siciliana se vedesse Riccardo come un amico ma anche in questo caso la 39enne ha sorriso senza rispondere.

Alessandro Vicinanza contro Riccardo Guarnieri

Subito dopo Alessandro Vicinanza è stato chiamato a centro studio ed ha discusso con Guarnieri. “Avrei voluto vederlo corteggiare Ida quando è sceso. Non trovo opportuno quello che ha fatto visto che poteva conoscere altre donne al di fuori della trasmissione. Le potresti fare del male visto che lei ha detto che è stato il più grande amore della sua vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.