Incidente Anzio, auto sbatte contro albero: morte due 20enni, da Milano per abbracciare l’amica
1 Dicembre 2022 - 14:49
Lukaku, il cazzotto alla fine di Belgio-Croazia e l’hashtag ironico su Twitter: l’esilarante imitatore (VIDEO)
1 Dicembre 2022 - 19:58
Incidente Anzio, auto sbatte contro albero: morte due 20enni, da Milano per abbracciare l’amica
1 Dicembre 2022 - 14:49
Lukaku, il cazzotto alla fine di Belgio-Croazia e l’hashtag ironico su Twitter: l’esilarante imitatore (VIDEO)
1 Dicembre 2022 - 19:58

Maneskin, rissa al concerto di Philadelphia: il rimprovero di Damiano e l’ironia sulla Lazio (VIDEO)

Concerto sold out ed entusiasmo alle stelle per i Maneskin al Fillmore di Philadelphia. Alcuni fan decisamente su di giri hanno rischiato di rovinare l’evento.

Alta tensione durante il concerto dei Maneskin, il rimprovero di Damiano: ‘La violenza è una stronz… ‘

Accalcati sotto il palco, hanno iniziato a discutere ed in pochi minuti si è scatenata una rissa che è stata ripresa da diversi presenti. Il video è stato condiviso sui social con Damiano David, frontman della band romana, che prima è rimasto sbalordito da quanto stava accadendo sotto i suoi occhi e poi ha manifestato il suo dissenso:

La violenza è una stro…a, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino” – ha affermato il cantante che poi ha provato a stemperare i toni ironizzando su una ragazza che indossava la maglia biancoceleste. “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio” – ha riferito l’artista, tifoso della Roma. Nel frattempo la sicurezza aveva allontanato il fan turbolento.

L’ironia del cantante sulla tifosa con la maglietta della Lazio e la risposta del club: ‘Siamo fuori di testa’

Pronta la replica della società di Lotito che ha risposto con un tweet:  “Siamo fuori di testa, ma diversi da loro” – facendo riferimento al brano con il quale il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo. Nel mese di novembre i Maneskin sono stati in tour in Canada e negli Stati Uniti con tappe a Toronto, Boston, New York e Philadelphia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *