Alice Neri morta carbonizzata, lo spritz con l’amico, la denuncia di scomparsa del marito: 2 indagati
21 Novembre 2022 - 14:39
GF Vip, Daniele Dal Moro assente in casa: positivo al Covid? Il vippone fa chiarezza
21 Novembre 2022 - 18:23
Alice Neri morta carbonizzata, lo spritz con l’amico, la denuncia di scomparsa del marito: 2 indagati
21 Novembre 2022 - 14:39
GF Vip, Daniele Dal Moro assente in casa: positivo al Covid? Il vippone fa chiarezza
21 Novembre 2022 - 18:23

Maneskin in reggicalze per il trionfo agli American Music Awards con Beggin: ‘Meraviglioso’ (VIDEO)

L’ordinario per loro è uscire fuori dagli schemi. E non è solo questione di ‘etichetta’ o di costume… I Maneskin hanno aggiunto un altro prestigioso riconoscimento nel loro ancor giovane percorso artistico.

La band romana ha vinto nella categoria Favorite Rock Song: in reggicalze sul palco di Los Angeles

La band romana ha vinto nella categoria Favorite Rock Song con il brano “Beggin’” agli American Music Awards mettendo in fila artisti e gruppi di grido. In nomination con loro c’erano Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush.

A far rumore, però, è stato soprattutto l’outfit che Damiano David, frontman, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno scelto per la cerimonia che si è svolta a Los Angeles (Stati Uniti). I Maneskin sono saliti sul palco in giacca, cravatta e… reggicalze mandando in visibilio il pubblico. Un look che è stato apprezzato dai fan della band ma non sono mancate le critiche.

Damiano David: ‘Per noi è stata una sorpresa vincere in questa categoria’

È meraviglioso, stiamo ancora cercando di rendercene conto ed è una grande sorpresa aver vinto in questa categoria, insieme a questi artisti incredibili” – ha riferito un emozionato Damiano David al momento della consegna della prestigiosa statuetta.

I Maneskin sono inoltre appena stati nominati nella categoria Best New Artist alla 65/a edizione dei Grammy Awards, che si terranno a Los Angeles il 5 febbraio 2023. Anche la colonna sonora del film Elvis ha ricevuto una candidatura nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *