Miss Mamma italiana 2023, Amalia Zannotti vince la tappa di Napoli: tutte le premiate
1 Dicembre 2022 - 13:45
Maneskin, rissa al concerto di Philadelphia: il rimprovero di Damiano e l’ironia sulla Lazio (VIDEO)
1 Dicembre 2022 - 17:58
Miss Mamma italiana 2023, Amalia Zannotti vince la tappa di Napoli: tutte le premiate
1 Dicembre 2022 - 13:45
Maneskin, rissa al concerto di Philadelphia: il rimprovero di Damiano e l’ironia sulla Lazio (VIDEO)
1 Dicembre 2022 - 17:58

Incidente Anzio, auto sbatte contro albero: morte due 20enni, da Milano per abbracciare l’amica

Un violento impatto contro un albero dopo la serata trascorsa con gli amici. Due amiche hanno perso la vita nella notte tra mercoledì 30 dicembre e giovedì 1° dicembre sulla litoranea Ostia-Anzio in direzione Ardea.

Desiree Pasquali e Aurora Pederzani hanno perso la vita nel tragico incidente sulla litoranea Ostia-Anzio

L‘incidente mortale si è verificato intorno all’1:20 con la Fiat Punto sulla quale viaggiavano che è finita fuori strada in via delle Pinete. Sul posto gli operatori del soccorso e i Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi delle ragazze incastrati tra le lamiere. Per loro non c’è stato nulla da fare. In auto con Desiree Pasquali, 21enne nata a Roma ma residente ad Ardea, c’era Aurora Pederzani, 22enne residente a Milano che si era recata sul litorale laziale per trascorrere qualche giorno con l’amica.

Sembra che fosse proprio quest’ultima alla guida della vettura. Le salme delle due ragazze sono state trasportate al Policlinico di Tor Vergata per le autopsie. Quelli che dovevano essere alcuni giorni di relax si sono trasformati in tragedia con i carabinieri che stanno indagando per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

L’auto è andata a sbattere contro un albero: le due giovani sono morte sul colpo, lutto ad Ardea

Dai primi riscontri sembra essere escluso il coinvolgimento di un’altra vettura. Sull’asfalto non sarebbero state rilevate tracce di altri mezzi. Gli uomini dell’Arma della tenenza di Ardea hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. Immagini che potrebbero far luce su quanto accaduto lungo la litoranea Ostia-Anzio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *