Chi è Salem Al-Dawsari, il 10 vince il duello con Messi e scrive la storia dell’Arabia Saudita
22 Novembre 2022 - 13:47
Sarcoma di Ewing, Lorenzo non ce l’ha fatta: la mamma aveva lanciato un appello per il 14esimo compleanno
22 Novembre 2022 - 16:19
Chi è Salem Al-Dawsari, il 10 vince il duello con Messi e scrive la storia dell’Arabia Saudita
22 Novembre 2022 - 13:47
Sarcoma di Ewing, Lorenzo non ce l’ha fatta: la mamma aveva lanciato un appello per il 14esimo compleanno
22 Novembre 2022 - 16:19

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi per colpa di Trussardi? Su Ig: ‘Metti sempre zizzania’

Amicizia in crisi tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? L’indiscrezione è stata riportata da una rubrica del settimanale Oggi che ha collegato il possibile allontanamento dell’attrice dalla show girl svizzera per il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi.

L’indiscrezione sull’amicizia in crisi tra Michelle Hunziker e Serena Autieri

Tesi supportata dalla mancanza di siparietti e scatti social. Momenti goliardici che le vedeva spesso protagoniste su Instagram ma che negli ultimi tempi erano sempre più rari. Particolare che è stato evidenziato anche da alcuni fan che hanno anche evidenziato che la presunta ‘crisi’ sarebbe iniziata con il riavvicinamento di Michelle Hunziker all’imprenditore dopo la fine della relazione con Giovanni Angelucci.

A sgomberare il campo da qualsiasi ipotesi ci hanno pensato la conduttrice televisiva e Serena Autieri che hanno condiviso una Stories in cui le due scherzano sui recenti rumors di cronaca rosa. “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso. Hanno ragione i giornali: metti sempre zizania.. smettila” – ha ironicamente affermato Michelle Hunziker con l’attrice che mette a tacere anche le illazioni sul rapporto con Trussardi.

L’attrice e la show girl chiariscono con ironia su Stories dopo i rumors sulla crisi per Trussardi: ‘Lo amo Tomaso’

“E lo so… io lo amo Tomaso. Però amo anche Enrico (Griselli, il marito)”. Poi la show girl svizzera le ha chiesto come mai fosse così “fi.a” con Serena Autieri che ha ribattuto affermando che il merito era del filtro inserito da Michelle. Poi entrambe scoppiano a ridere. Un chiaro messaggio a chi parlava di un’amicizia che si era incrinata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *